Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille, mi sono trovato bene con il tasto screenshot in un altra rom e così chiedevo, che farlo con il Power e l home è sempre un po complicato... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
-
Sistemato link download ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Perchè quando stamattina alle 7 l'ho riuppata mi sono dimenticato di mod il nome in 3.1, ero ancora rimbambito a quell'ora rotfl Comunque si può sempre considerare la v.3, non ci sono cambiamenti "radicali", è stato sistemato il problema mtp inserendo l'ultimo abyss di angelom, aggiornato il touchwiz dell's3 e praticamente basta ;)
Ma poverino....:p:D...cmq la flesho domani...mi sta piacendo un sacco...grazie x tutto il lovoro che fate!!!;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kenshiro
Ma poverino....:p:D...cmq la flesho domani...mi sta piacendo un sacco...grazie x tutto il lovoro che fate!!!;)
Abbiamo tanta strada da fare ancora... ;)
-
Quote:
bluflight13
Io ti consiglierei comunque un aggiornamento a questa, ultimo Abyss presente che viaggia come un missile ;) un wippe cache e dalvik seguiti dal flash della rom dovrebbe essere sufficente ;)
piú che sufficiente .....tutto ok la bambina va uno spettacolo
-
Ragazzi salve di nuovo, ieri ho flashato la v 3.1 e oggi non trovo piu l iconcina indicatore di batteria sopra a destra, ho visto un po tutte le opzioni, ma nom trovo nulla... E stata disabilitata per caso?
Ok dopo due riavvii
-
Ho messo la rom su diversi gs2 ma su tutti ho lo stesso errore. Ho polaris office ma se clicco su un file word o excell dall'archivio o dal programma va in errore. Potete verificare?
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Ho messo la rom su diversi gs2 ma su tutti ho lo stesso errore. Ho polaris office ma se clicco su un file word o excell dall'archivio o dal programma va in errore. Potete verificare?
Io ho provato un pdf e un doc e si aprono regolarmente....per excell non ho un file per verificare :-P
Edit:provato a creare file xls, chiuso e riaperto senza problemi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Io ho provato un pdf e un doc e si aprono regolarmente....per excell non ho un file per verificare :-P
Edit:provato a creare file xls, chiuso e riaperto senza problemi ;-)
Ma hai polaris office? Nel caso me lo alleghi? Ho provato con kingsoft office e funziona benone
-
Quote:
iscio
Ma hai polaris office? Nel caso me lo alleghi? Ho provato con kingsoft office e funziona benone
Io ho polaris office...quello della rom...si apre quando clicco sul documento che devo aprire...