Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non so se posso parlare proprio di battery drain.. però è un pò assurda questa cosa: ho caricato tutta la notte il telefono, l'ho staccato alle 10 e 30 questa mattina e da li ad ora, sono le 14.30 quindi circa 4 ore, è stato sempre in connessione dati, applicazioni in background tutte chiuse, ho mandato circa 10 messaggi con viber e ho fatto una chiamata di 2 minuti.. sto al 76%.. a me pare che la V2 mi durava molto di più.. la cosa che mi ha fatto più strano è proprio adesso, stavo all'80%, ho mandato un altro paio di messaggi con viber e aperto il browser, ho cercato una cosa su google (roba di 30 secondi) e ho chiuso.. PAM! 76%! Ma può essere una cosa del genere? Eppure prima di mettere la V3 ho fatto un bel deep clean 1 proprio per poter partire da una situazione di base pulita.. non so ditemi voi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoRnAcS
Ragazzi non so se posso parlare proprio di battery drain.. però è un pò assurda questa cosa: ho caricato tutta la notte il telefono, l'ho staccato alle 10 e 30 questa mattina e da li ad ora, sono le 14.30 quindi circa 4 ore, è stato sempre in connessione dati, applicazioni in background tutte chiuse, ho mandato circa 10 messaggi con viber e ho fatto una chiamata di 2 minuti.. sto al 76%.. a me pare che la V2 mi durava molto di più.. la cosa che mi ha fatto più strano è proprio adesso, stavo all'80%, ho mandato un altro paio di messaggi con viber e aperto il browser, ho cercato una cosa su google (roba di 30 secondi) e ho chiuso.. PAM! 76%! Ma può essere una cosa del genere? Eppure prima di mettere la V3 ho fatto un bel deep clean 1 proprio per poter partire da una situazione di base pulita.. non so ditemi voi..
Aspetta un altro paio di giorni e vediamo se si stabilizza ;)
-
P.S.: Non appena ho finito di scrivere il post qui sopra, vado ad accendere lo schermo col tasto Home per dare un'occhiata.. 75%! Cioè con la V2 se accendevo il telefono alle 8 di mattina, mandando solo un sms e lasciando la connessione dati attiva arrivavo a mezzogiorno con ancora l'80%..
-
Quote:
FoRnAcS
Oppure prova a fare i 3 wipe prima e dopo il flash...magari si stabilisce la batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Aspetta un altro paio di giorni e vediamo se si stabilizza ;)
Mmm.. dici potrebbe essere per il fatto che ci vogliano sempre quei 2 o 3 cicli di carica/scarica completa? Potrebbe anche essere perchè dopo aver fatto il Deep Clean 1 ho flashato subito la V3 senza fare altro.. magari deve stabilizzarsi..
Ma nel caso estremo in cui andassi incontro a problemi con la batteria (con la durata intendo, tipo battery drain) col Wipe battery è possibile poter risolvere qualcosa?
-
Quote:
FoRnAcS
Mmm.. dici potrebbe essere per il fatto che ci vogliano sempre quei 2 o 3 cicli di carica/scarica completa? Potrebbe anche essere perchè dopo aver fatto il Deep Clean 1 ho flashato subito la V3 senza fare altro.. magari deve stabilizzarsi..
Ma nel caso estremo in cui andassi incontro a problemi con la batteria (con la durata intendo, tipo battery drain) col Wipe battery è possibile poter risolvere qualcosa?
Non serve a nulla quel wipe..Quindi vediamo se tra qualche ciclo,si stabilizza ;)
-
Quote:
Kenshiro
Oppure prova a fare i 3 wipe prima e dopo il flash...magari si stabilisce la batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Guarda, prima di flashare ho fatto proprio un bel Deep Celan 1! (Avevo la V2 su) L'ho fatto mettendo come FW l'LP7, poi ho flashato la CWM, fatto i 3 wipe, e infine flashato la ROM.. dopo il flash ho fatto 2 wipe (cache e dalvik) e il Fix Permission.. quindi penso di stare apposto con la coscenza.. può darsi che sia dovuto ai cicli di ricarica che devo ancora completarli.. ne ho fatto appena uno ieri.. vedremo..
-
Quote:
FoRnAcS
Guarda, posso assicurarti che nessuna rom, stock o cooked, fa miracoli per la durata della batteria fin dal primo ciclo di carica. Ci voglio sempre almeno 3/4 cicli completi di carica per cominciare a vederne il reale potenziale ;) Io posso assicurarti che questa v.3 viaggia molto bene e consuma poco :)
-
Il ciclo di carica che hai fatto ieri non devi contarlo se oggi hai flashato nuovamente...
-
Quote:
bluflight13
Guarda, posso assicurarti che nessuna rom, stock o cooked, fa miracoli per la durata della batteria fin dal primo ciclo di carica. Ci voglio sempre almeno 3/4 cicli completi di carica per cominciare a vederne il reale potenziale ;) Io posso assicurarti che questa v.3 viaggia molto bene e consuma poco :)
Si infatti spero vivamente sia dovuta ai cicli, perciò vedrò di effettuarli per bene com ho sempre fatto, con la V2 ne avevo fatti 3 e forse per quello mi trovavo bene (anzi benissimo).. Stanotte si riscaricherà perciò lo rifarò caricare tutta la notte, e uguale la notte di domani.. solo Martedì potrò fare un confronto esatto con la V2, sperando sia positivo perchè ora mi seccherebbe molto lasciare la V3 per tornare alla V2, qualcuno potrà dire che le differenze son poche, a me personalmente piaceva tantissimo la V2, e ancora di più questa V3, perciò la reputo superiore, spero vivamente di non doverla abbandonare e fare un downgrade :(