Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Il ciclo di carica che hai fatto ieri non devi contarlo se oggi hai flashato nuovamente...
Quote:
FoRnAcS
Si infatti spero vivamente sia dovuta ai cicli, perciò vedrò di effettuarli per bene com ho sempre fatto, con la V2 ne avevo fatti 3 e forse per quello mi trovavo bene (anzi benissimo).. Stanotte si riscaricherà perciò lo rifarò caricare tutta la notte, e uguale la notte di domani.. solo Martedì potrò fare un confronto esatto con la V2, sperando sia positivo perchè ora mi seccherebbe molto lasciare la V3 per tornare alla V2, qualcuno potrà dire che le differenze son poche, a me personalmente piaceva tantissimo la V2, e ancora di più questa V3, perciò la reputo superiore, spero vivamente di non doverla abbandonare e fare un downgrade :(
Il commento sopra di angelom risponde perfettamente al tuo post per i cicli di carica ;)
-
Quote:
angelom
Il ciclo di carica che hai fatto ieri non devi contarlo se oggi hai flashato nuovamente...
Nono ho flashato Venerdì mattina, ma qualcosa dev'essere andato storto cosi ho fatto un bel Deep Clean 1 e poi riflashato (sempre Venerdì, pomeriggio però). La notte tra Sabato e Domenica non l'ho caricato, l'ho spento di sera e riacceso Sabato mattina, poi Sabato pomeriggio l'ho fatto caricare (l'ho messo quando era a 20, non potevo aspettare che scendesse ancora perchè di li a poco mi sarebbe servito) E l'ho staccato non appena raggiunti i 100% (infatti appena staccato invece di 100 mi dava 96%). Scaricato fino a 15% ieri, messo incarica tutta la notte e staccato questa mattina alle 10 e mezza
-
Considerando che l'ultimo flash l'ho fatto Venerdì pomeriggio, io conto 2 cicli.. voi? (Anche se il primo non è da considerarsi completo in quanto ho specificato che l'ho messo in carica quando era a 20 e staccato subito appena ha raggiunto i 100, mentre il secondo si potrebbe definire completo, da 15% a 100% ed è rimasto in carica dalle 3 di questa notte alle 10.30 di questa mattina)
-
Quote:
FoRnAcS
Nono ho flashato Venerdì mattina, ma qualcosa dev'essere andato storto cosi ho fatto un bel Deep Clean 1 e poi riflashato (sempre Venerdì, pomeriggio però). La notte tra Sabato e Domenica non l'ho caricato, l'ho spento di sera e riacceso Sabato mattina, poi Sabato pomeriggio l'ho fatto caricare (l'ho messo quando era a 20, non potevo aspettare che scendesse ancora perchè di li a poco mi sarebbe servito) E l'ho staccato non appena raggiunti i 100% (infatti appena staccato invece di 100 mi dava 96%). Scaricato fino a 15% ieri, messo incarica tutta la notte e staccato questa mattina alle 10 e mezza
I cicli di carica vanno fatti da 0,non da 15% o altro..
-
Quote:
malo2000
Io ho polaris office...quello della rom...si apre quando clicco sul documento che devo aprire...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
boh non capisco..userò il programma scaricato dal market...peccato perchè con polaris mi trovavo bene.
nello zip della rom non trovo l'apk del programma...dove è?
-
wow....vi segnalo che finalmente è stato fatto il fix per il crt off e funziona alla grande....
xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS]JKay Deluxe framework - XXLPS [2012-05-26]
-
francy-s sei l'unico che mi ha ringraziato :-X:-X:-X
un dubbio...ho messo a un mio amico la rom ma lui proveniva da gb 2.3.6. Però ho fatto i tre wipe e messo la tua rom, senza mettere prima una base ics...che problemi potrebbe avere? al momento sembra funzionare tutto alla grande. Siamo proprio sicuri che sia necessario passare dalla base prima?
-
Quote:
iscio
francy-s sei l'unico che mi ha ringraziato :-X:-X:-X
un dubbio...ho messo a un mio amico la rom ma lui proveniva da gb 2.3.6. Però ho fatto i tre wipe e messo la tua rom, senza mettere prima una base ics...che problemi potrebbe avere? al momento sembra funzionare tutto alla grande. Siamo proprio sicuri che sia necessario passare dalla base prima?
Sarebbe meglio..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Sarebbe meglio..
si si so che sarebbe meglio ma non sono sicuro serva realmente. Come in passato sembrava obligatoria la calibrazione della batteria e poi ci si è resi conto come ciò non sia vero mi chiedevo se anche questo deep2 per passare da gb a ics fosse veramente necessario
-
Quote:
iscio
si si so che sarebbe meglio ma non sono sicuro serva realmente. Come in passato sembrava obligatoria la calibrazione della batteria e poi ci si è resi conto come ciò non sia vero mi chiedevo se anche questo deep2 per passare da gb a ics fosse veramente necessario
Meglio avere una base pulita,ma sopratutto uguale..Quindi meglio deep 1 con LPH,flash ita,root,flash Rom..