Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Esatto,aspettiamo basi buone come questa LPD..PEr sfornare la V4,che già in mente c'è.. ;)
qui c'è un bel spoiler :P cmq a consumi è meglio questa o la rom ufficiale??io non ci ho mai capito nulla XD
-
Quote:
salvapatenti
quindi farete una nuova rom quando uscira un firm piu concreto??
Poichè non funzionava polaris office ho provato kingsoft office e devo dire che è veramente ben fatto.. Anche da recensioni del play store... Magari nella v4 potreste mettete questo al posto di polaris :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Poichè non funzionava polaris office ho provato kingsoft office e devo dire che è veramente ben fatto.. Anche da recensioni del play store... Magari nella v4 potreste mettete questo al posto di polaris :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
Certamente..Cmq se trovate idee,app o altromandatemi pure pm..Che a valutare non fà mai male.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Certamente..Cmq se trovate idee,app o altromandatemi pure pm..Che a valutare non fà mai male.. ;)
In pm nooooo, vorrei proporre questo sfondo per la nostra bella e veloce rom, viva l'Italia!
http://img.tapatalk.com/1fbe403b-9768-6d00.jpg
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPX H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
In pm nooooo, vorrei proporre questo sfondo per la nostra bella e veloce rom, viva l'Italia!
http://img.tapatalk.com/1fbe403b-9768-6d00.jpg
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPX H3G ROMA
rotflrotflrotfl hahahahaha fantasticaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
Francys-t
rotflrotflrotfl hahahahaha fantasticaaaaaaaaaaaaa
:D:D:D
Dai comincio a farmi conoscere!
in PM dici come inserisco il Vostro/nostro logo in tapatalk?
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPX H3G ROMA
-
Quote:
riccardoPolaris
:D:D:D
Dai comincio a farmi conoscere!
in PM dici come inserisco il Vostro/nostro logo in tapatalk?
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPX H3G ROMA
Ma lo devi inserire qui..E poi su tapa appare..Credo :P
-
Quote:
FoRnAcS
Ragazzi non so se posso parlare proprio di battery drain.. però è un pò assurda questa cosa: ho caricato tutta la notte il telefono, l'ho staccato alle 10 e 30 questa mattina e da li ad ora, sono le 14.30 quindi circa 4 ore, è stato sempre in connessione dati, applicazioni in background tutte chiuse, ho mandato circa 10 messaggi con viber e ho fatto una chiamata di 2 minuti.. sto al 76%.. a me pare che la V2 mi durava molto di più.. la cosa che mi ha fatto più strano è proprio adesso, stavo all'80%, ho mandato un altro paio di messaggi con viber e aperto il browser, ho cercato una cosa su google (roba di 30 secondi) e ho chiuso.. PAM! 76%! Ma può essere una cosa del genere? Eppure prima di mettere la V3 ho fatto un bel deep clean 1 proprio per poter partire da una situazione di base pulita.. non so ditemi voi..
anche io sono alla terza ricarica...ma devo dire che mi consuma di piu' il telefono...pur avendo attivato emmc da recovery...
con voltage control ho impostato noop ondemand e 200-900
-
Quote:
platone76
anche io sono alla terza ricarica...ma devo dire che mi consuma di piu' il telefono...pur avendo attivato emmc da recovery...
con voltage control ho impostato noop ondemand e 200-900
Con voltage stessi settaggi ma voltaggio 200-800 nessun battery drain e ottimi consumi..
-
Quote:
riccardoPolaris
Bene aspetto la v4 sia per la nuova touchwiz sia per l'abyss, così testerò per bene XXLPX con il phenomenal perché lo conosco meglio :D
Ma su tapatalk posso inserire il vostro logo?
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPX H3G ROMA
dove lo scarico il kernel phenomenal 5.4?