Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
In pm nooooo, vorrei proporre questo sfondo per la nostra bella e veloce rom, viva l'Italia!
http://img.tapatalk.com/1fbe403b-9768-6d00.jpg
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPX H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
rotflrotflrotfl
Quote:
Francys-t
Ma lo devi inserire qui..E poi su tapa appare..Credo :P
Si la firma con relativo logo la imposti qui nel forum, poi quando usi tapa, anche se non lo vedi, quando posti nel forum viene sempre visualizzata la tua firma completa di logo e tutto il resto che inserisci ;)
-
Quote:
platone76
dove lo scarico il kernel phenomenal 5.4?
Lo trovi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html
-
Quote:
platone76
dove lo scarico il kernel phenomenal 5.4?
Dal thread proprio qui nel forum una pagina indietro ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html
-
Quote:
Francys-t
Quote:
bluflight13
rotfl fratello si vede che sempre che siamo un'ottima squadra, siamo telepatici ormai rotfl
-
Quote:
bluflight13
rotfl fratello si vede che sempre che siamo un'ottima squadra, siamo telepatici ormai rotfl
Io e Te un'unico essere...ahahahah Fine OT
-
Quote:
Francys-t
Con voltage stessi settaggi ma voltaggio 200-800 nessun battery drain e ottimi consumi..
provero'.....
ti volevo chiedere una cosa....
tempo fa' avevo problemi con go launcher x la gestione in rubrica dei vari gruppi...non mi copriva i gruppi che deselezionavo..questo solo con go launcher..mentre con nova launcher tutto funzionava..
Ebbene ho flashato la v3 e per qualche giorno go launcher mi gestiva bene i contatti e gruppi...uscendo e rientrando dalla rubrica...i gruppi da me nascosti mi rimanevano tali.
Do 3 giorni ha ricominciato a fare lo stesso scherzo....uscendo e rientrando non mi copre piu' i gruppi da me nascosti....questo solo con go launcher...e' la rom??!! che cavolo e'???incredibile!!
-
Quote:
bluflight13
posso installarlo con la v3 giusto?
-
Quote:
platone76
provero'.....
ti volevo chiedere una cosa....
tempo fa' avevo problemi con go launcher x la gestione in rubrica dei vari gruppi...non mi copriva i gruppi che deselezionavo..questo solo con go launcher..mentre con nova launcher tutto funzionava..
Ebbene ho flashato la v3 e per qualche giorno go launcher mi gestiva bene i contatti e gruppi...uscendo e rientrando dalla rubrica...i gruppi da me nascosti mi rimanevano tali.
Do 3 giorni ha ricominciato a fare lo stesso scherzo....uscendo e rientrando non mi copre piu' i gruppi da me nascosti....questo solo con go launcher...e' la rom??!! che cavolo e'???incredibile!!
Secondo me è il launcher che ha probabilmente qualche incompatibilità... A parte che è pesantino, io piuttosto appunto ti consiglierei di stare su nova se ti eri trovato bene
Quote:
platone76
posso installarlo con la v3 giusto?
Si è un kernel che va bene con tutte le basi ics
-
AIUTO AIUTO!!!!!!
ho fatto ben 2 nandroid ...uno con la v2 e uno con la v3...
Installo nuova flas 3.1....
per alcuni errori e per recuperare dei dati ho dovuto ripristinare i nandroid e sia x quello v2 sia x quello v3 da recovery il tel mi dice md5 mismatch!!
cosa posso fare x recuperarli?
-
Quote:
platone76
AIUTO AIUTO!!!!!!
ho fatto ben 2 nandroid ...uno con la v2 e uno con la v3...
Installo nuova flas 3.1....
per alcuni errori e per recuperare dei dati ho dovuto ripristinare i nandroid e sia x quello v2 sia x quello v3 da recovery il tel mi dice md5 mismatch!!
cosa posso fare x recuperarli?
Full wipe e riflashi la V3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2