Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
AIUTO AIUTO!!!!!!
ho fatto ben 2 nandroid ...uno con la v2 e uno con la v3...
Installo nuova flas 3.1....
per alcuni errori e per recuperare dei dati ho dovuto ripristinare i nandroid e sia x quello v2 sia x quello v3 da recovery il tel mi dice md5 mismatch!!
cosa posso fare x recuperarli?
hai fatto un full wipe prima di ripristinare il nandroid vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Full wipe e riflashi la V3
solo con i wipe nulla...rifacendo deep 2 e solite cose mi ha ritrovato il nandroid v3
-
Quote:
platone76
solo con i wipe nulla...rifacendo deep 2 e solite cose mi ha ritrovato il nandroid v3
no rimangio quello che ho detto non mi recupera piu' i nandroid...ma che strano!?!?
-
Quote:
platone76
no rimangio quello che ho detto non mi recupera piu' i nandroid...ma che strano!?!?
sicuramente é stato incasinato qualcosa.. fai un full wipe e riflasha l'ultima cosi non dovresti piu avere problemi sulla rom
-
bellissima room , l'unico neo apply mail non riesco a configurarla manualmente pop3 . consigli . per il resto e una delle migliori da me provate ,
-
Bellissima rom,testata diversi giorni,con l'abyss ho riscontrato lo stesso problema di battery drain,alla fine ho rimesso il siyah ed è davvero perfetta,complimenti :)
-
Quote:
lucaxl
bellissima room , l'unico neo apply mail non riesco a configurarla manualmente pop3 . consigli . per il resto e una delle migliori da me provate ,
strano a me hotmail si é configurata in automatico senza problemi. prova un wipe cache,dalvik seguiti dal fix permission ;)
Quote:
Francesco00
Bellissima rom,testata diversi giorni,con l'abyss ho riscontrato lo stesso problema di battery drain,alla fine ho rimesso il siyah ed è davvero perfetta,complimenti :)
grazie,ci fa piacere ti piaccia :) bene l'importante é risolvere anche se sinceramente problemi di batteria non ho riscontrati con abyss finora
-
ma io ho il problelma con tin.it alice.it in automatico non lo fà ,e in manuale con i parametri non cè la possibilità adesso provo come dici tu
-
Quote:
bluflight13
hai fatto un full wipe prima di ripristinare il nandroid vero?
si esatto....dici che riesco a recuperarli?
-
Quote:
bluflight13
sicuramente é stato incasinato qualcosa.. fai un full wipe e riflasha l'ultima cosi non dovresti piu avere problemi sulla rom
i 2 nandroid anche quello piu' recente non me lo prende...dice md5 mismatch