Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
si esatto....dici che riesco a recuperarli?
Quote:
platone76
i 2 nandroid anche quello piu' recente non me lo prende...dice md5 mismatch
di solito quando dice cosi ahimé vuol dire che per un qualche motivo risulta corrotto il nandroid e quindi non ripristinabile..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
di solito quando dice cosi ahimé vuol dire che per un qualche motivo risulta corrotto il nandroid e quindi non ripristinabile..
c'e stato qualche cosa che mi ha corrotto i 2 nandroid..!!
-
Quote:
platone76
c'e stato qualche cosa che mi ha corrotto i 2 nandroid..!!
Ehhhh... purtroppo la corruzione si è insediata anche nei nostri dispositivi... non bastavano i governi e le istituzioni.... :p
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme
modem KI4
-
Ciao ragazzi, venivo dalla v2 e adesso ho scaricato la v3 r devo dire che e' superlativa!! Complimenti :) ho però un problemi la touchwiz di blocca sulla pagina 2 e poi va in crash...che succede??
-
Quote:
RRC1512
Ciao ragazzi, venivo dalla v2 e adesso ho scaricato la v3 r devo dire che e' superlativa!! Complimenti :) ho però un problemi la touchwiz di blocca sulla pagina 2 e poi va in crash...che succede??
Prova un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission tramite cwm ;)
-
Fatto ma niente, allo scorrimento della 2'pagina si blocca :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
RRC1512
Fatto ma niente, allo scorrimento della 2'pagina si blocca :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma per seconda pagina intendi nello scorrimento della home? fai cosi allora,riscarica la rom che magari si é corrotto qualcosa in fase di download,poi wipe cache e dalvik e infine riflashi la rom
-
francys sbaglio o come miglioramento tra v2 e v3 avete anche spostato il nome e numero di telefono in chiamata che si sovrapponeva alla foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
ma per seconda pagina intendi nello scorrimento della home? fai cosi allora,riscarica la rom che magari si é corrotto qualcosa in fase di download,poi wipe cache e dalvik e infine riflashi la rom
Ok grazie!riprovero' nel week end con più calma a fare tutto il giro...
Ma le foto nelle chiamate (presenti in rubrica) e nei messaggi non ci sono più o è un mio problema legato al probabile file corrotto??!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
iscio
curiosita'....
ma questo fix e' per mettere l'effetto "tubo catodico" del blocca schermo o per inserirlo?