Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
curiosita'....
ma questo fix e' per mettere l'effetto "tubo catodico" del blocca schermo o per inserirlo?
Serve solo a fixare l'effetto già presente nella rom, fixa il problema di quanto a volte dopo l'effetto si rivede per una frazione di secondo la home sotto. Provato e funizona benissimo, se vuoi info trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...o-crt-off.html
-
Quote:
platone76
curiosita'....
ma questo fix e' per mettere l'effetto "tubo catodico" del blocca schermo o per inserirlo?
L'effetto è già nella rom....però è stato migliorato e questo è il link per il fix (miglioramento) ;)
-
Quote:
platone76
curiosita'....
ti ricordi che ci si lamentava che l'effetto tubo catodico dopo il blocco aveva un leggero sfarfallio dello schermo??? bene questo fix corregge quel problema...
SE TI SONO STATO UTILE PREMI IL TASTO "THANKS" :-)
-
Quote:
RRC1512
Ciao ragazzi, venivo dalla v2 e adesso ho scaricato la v3 r devo dire che e' superlativa!! Complimenti :) ho però un problemi la touchwiz di blocca sulla pagina 2 e poi va in crash...che succede??
Prova ad andare in impostazioni/applicazioni/tutte, tappa sulla touchwiz e cancella i dati e dopo riavvia.
-
Quote:
bluflight13
Serve solo a fixare l'effetto già presente nella rom, fixa il problema di quanto a volte dopo l'effetto si rivede per una frazione di secondo la home sotto. Provato e funizona benissimo, se vuoi info trovi tutto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-crt-off.html
unica cosa..per Andare in system/lib con quale programma lo faccio?
-
Quote:
platone76
unica cosa..per Andare in system/lib con quale programma lo faccio?
Puoi usare app manager presente nella rom ;)
-
Scusate ma c'e un modo oltre al nandroid x backuppare i dati della rubrica (immagini e associazioni toni )?
-
Quote:
platone76
Scusate ma c'e un modo oltre al nandroid x backuppare i dati della rubrica (immagini e associazioni toni )?
Ma il nandroid non ti ripristina niente se metti una nuova rom.. Non puoi mettere una nuova rom ed andare a pescare dati da un nandroid se intendi quello..
-
Quote:
platone76
Le immagini si sincronizzano con l'account google...per i toni non credo ;)
-
;)
Quote:
bluflight13
Ma il nandroid non ti ripristina niente se metti una nuova rom.. Non puoi mettere una nuova rom ed andare a pescare dati da un nandroid se intendi quello..
si esatto intendevo quello.
se installi nuova rom titanium backup e app backup giusto?...ma per la rubrica...cosa si puo' usare dato che ho associato le varie suonerie e immagini.....?
sarebbe comodo inserire nella v4 un immagine campione x ogni gruppo...cosi' sarebbe meno sbattimento....:)