Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Lo so che ti piace stigarci rotfl L'avevamo già vista e ne eravamo molto interessati, però sinceramente mi sembra che su xda non ci sia ancora un porting di quel lock della cyano per rom a base stock
Ho appena visto che lo stesso lock screen l'hai integrato jkay tramite la sua app.. Spero possa tornarvi utile ;)
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Non si può avere uno screen con e senza questa mod?
Concordo... potremmo vedere con e senza tematura? :D
-
non sono più riuscito a stare dietro gli aggiornamenti.. e sto ancora con la v2
qualche cavia senza wipe??
-
Quote:
iscio
Ho appena visto che lo stesso lock screen l'hai integrato jkay tramite la sua app.. Spero possa tornarvi utile ;)
:O ho appena visto l'ha messo a pagamento.. o_O
Quote:
Enigmisth
Concordo... potremmo vedere con e senza tematura? :D
Provvederemo al più presto di domani :)
Quote:
ameris
non sono più riuscito a stare dietro gli aggiornamenti.. e sto ancora con la v2
qualche cavia senza wipe??
E' una base diversa per cui i 3 wipe te li consiglio caldamente per evitare futuri problemi ;)
-
Sto provando la vostra creatura! Intanto complimenti perché e davvero stilosa... lo sfondo della boot animation e stupendo :-D
Avete mai pensato di fare una versione lite? Stock con tutte le personalizzazioni e la tematura ma con apk e processi minimi indispensabili.. per i puristi! Io ve la butto li... :-P
Nota: il framework by maloo non funziona, impedisce l'avvio della rom facendo crashare tutti i processi all'avvio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Sto provando la vostra creatura! Intanto complimenti perché e davvero stilosa... lo sfondo della boot animation e stupendo :-D
Avete mai pensato di fare una versione lite? Stock con tutte le personalizzazioni e la tematura ma con apk e processi minimi indispensabili.. per i puristi! Io ve la butto li... :-P
Nota: il framework by maloo non funziona, impedisce l'avvio della rom facendo crashare tutti i processi all'avvio
Ciao, quello che è al secondo post era per la v2... :-P avevo chiesto che fosse specificato... spero che venga risolto al più presto :-P scusa l'errore...più tardi ti posto screen e mod per v3.... Scusaci ancora per il problema ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
:O ho appena visto l'ha messo a pagamento.. o_O
Provvederemo al più presto di domani :)
E' una base diversa per cui i 3 wipe te li consiglio caldamente per evitare futuri problemi ;)
Si ha messo a pagamento l'app per effettuare modifiche anche se ora si è aperta una polemica perché gira in rete già crackato... Cmq dice che se i programmatori di rom lo contattano spiega come inserire il tutto nelle proprie rom ;)
-
Quote:
malo2000
Ciao, quello che è al secondo post era per la v2... :-P avevo chiesto che fosse specificato... spero che venga risolto al più presto :-P scusa l'errore...più tardi ti posto screen e mod per v3.... Scusaci ancora per il problema ;-)
No malo e in prima pagina, subito dopo i wipe da fare
-
ma la mod jkay è compatibile sulla v2??
-
Quote:
ameris
ma la mod jkay è compatibile sulla v2??
Solitamente il consiglio per mod di questo tipo è di partire da una doedex stock (tipo wanamlite)....se vuoi provare fai prima un backup ;-)