Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Buongiorno,
Se qualcuno fosse interessato ad avere lo sfondo del menù impo temato così sulla v3
Allegato 12602
Allegato 12603
qui si trova lo zip da flashare da recovery....il link al primo post è per la v1 ;)
Consiglio back up prima del flash e come tutti gli zip.....wipe cache e wipe dalvik sarebbe meglio farli ;)
Ciaoooo
-
Salve, intanto complimenti anche per la versione 3 o meglio 3.1 ;), è veramente bella e sembra impossibile ma mi sembra addirittura migliore della v2....ragazzi io sapevo di uno solo che faceva i miracoli....forse sono rimasto indietro!!!
Comunque niente è perfetto e quindi ho un problemino, quasi sicuramente sono io che sbaglio qualcosa...
Quando avevo la V2 mi ero fatto una bootanimation e funzionava regolarmente, adesso con la versione 3 non riesco più a farla girare, prendo lo stesso file bootanimation.zip che utilizzavo prima, lo copio con root explorer in system/media, riavvio e non parte questa animazione, ma continuo ad avere la vostra di default.
Sicuramente la vostra è molto bella, però già che mi ero fatto la mia e che funzionava non capisco come mai adesso non riesco più a farla funzionare.... :'(
Tra le varie prove che ho fatto ci sono stati già i tre wipe e diversi tentativi di copia con anche altre animazioni che con la v2 funzionavano
-
ma nella v3 il meteo nella lock screen dovrebbe funzionare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
ma nella v3 il meteo nella lock screen dovrebbe funzionare?
Il meteo funziona se rimetti il lock stock e rimuovi quello ics con le prferenze camera a sx e sblocco a dx...questo ti permette di visualizzare anche le notifiche di sms e chiamate perse e di spostare l'orologio al centro oppure in basso ;)
-
Quote:
Step65
Salve, intanto complimenti anche per la versione 3 o meglio 3.1 ;), è veramente bella e sembra impossibile ma mi sembra addirittura migliore della v2....ragazzi io sapevo di uno solo che faceva i miracoli....forse sono rimasto indietro!!!
Comunque niente è perfetto e quindi ho un problemino, quasi sicuramente sono io che sbaglio qualcosa...
Quando avevo la V2 mi ero fatto una bootanimation e funzionava regolarmente, adesso con la versione 3 non riesco più a farla girare, prendo lo stesso file bootanimation.zip che utilizzavo prima, lo copio con root explorer in system/media, riavvio e non parte questa animazione, ma continuo ad avere la vostra di default.
Sicuramente la vostra è molto bella, però già che mi ero fatto la mia e che funzionava non capisco come mai adesso non riesco più a farla funzionare.... :'(
Tra le varie prove che ho fatto ci sono stati già i tre wipe e diversi tentativi di copia con anche altre animazioni che con la v2 funzionavano
Provato a rimuovere la boot della v3? so che poi alcuni kernel non supportano tutte le bootanimation....prova sennò a rimettere il vecchio kernel per provare....naturalmente dopo backup ;)
-
Quote:
malo2000
Provato a rimuovere la boot della v3? so che poi alcuni kernel non supportano tutte le bootanimation....prova sennò a rimettere il vecchio kernel per provare....naturalmente dopo backup ;)
Adesso ti dimostro tutta la mia ignoranza, come si rimuove la boot della v3?
Il kernel che ho adesso è Abyss 1.2R1, potrei anche cambiarlo completamente, hai qualche suggerimento?
-
Quote:
Step65
Il kernel che ho adesso è Abyss 1.2R1, potrei anche cambiarlo completamente, hai qualche suggerimento?
Onestamente in quanto a boot sono moooolto ignorante :p il karnel prova a rimettere quello della v2 qui trovi le versioni precedenti....per sapere dove si trova la boot....aspettiamo bluflight ;)
-
Quote:
Step65
Eccomi :) la boot continua a darti la nostra perchè risiede in "data/local" non in "system/media" . Quindi ti basta mettere la tua in "data/local" sovrascrivendo la nostra, riavviare il telefono e sei a posto ;)
-
eccomi fatti i 3 wipe davil e fix prima di flashare e dopo
ho un problema di surriscaldamento dietro vicino la fotocamera senza usare il cell :( mi sa che il kernel abyss il mio terminale non lo digerisce proprio ora rimentto il phenomenal 5.5 e vedo se scalda ancora
-
Ragazzi perdonate la mia ignoranza...vorrei installare jkay con questa rom,devo scaricare quello per le rom stock o quello per le rom cucinate? e come dovrei installarlo?