Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
eccomi fatti i 3 wipe davil e fix prima di flashare e dopo
ho un problema di surriscaldamento dietro vicino la fotocamera senza usare il cell :( mi sa che il kernel abyss il mio terminale non lo digerisce proprio ora rimentto il phenomenal 5.5 e vedo se scalda ancora
Considera che appena flashata è normale si scaldi un pò, il sistema lavora parecchio per terminare la nuova installazione e poi se reinstalli le tue app magari usando il wifi scalda anche per quello. Vedrai che appena finito di sistemarla torna tutto nella norma ;)
Quote:
Francesco00
Ragazzi perdonate la mia ignoranza...vorrei installare jkay con questa rom,devo scaricare quello per le rom stock o quello per le rom cucinate? e come dovrei installarlo?
Per il jkay ti conviene chiedere nel relativo thread qui https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html, non lo conosciamo tanto noi e non so se magari è più specifico per le sole rom stock "lisce"
-
Quote:
malo2000
Il meteo funziona se rimetti il lock stock e rimuovi quello ics con le prferenze camera a sx e sblocco a dx...questo ti permette di visualizzare anche le notifiche di sms e chiamate perse e di spostare l'orologio al centro oppure in basso ;)
scusa malo2000 e come rimetto il lock stock? quando dici "questo ti permette di visualizzare anche le notifiche..." intendi quello stock?
-
Quote:
iscio
scusa malo2000 e come rimetto il lock stock? quando dici "questo ti permette di visualizzare anche le notifiche..." intendi quello stock?
Questo è lo zip da flashare da recovery per tornare al lockscreen stock (no ics), dopo potrai visualizzare le chiamate perse e gli sms ricevuti sulla lock screen come sulle rom stock, potrai inserire il meteo (che a dir la verità a me sembra che faccia le bizze e non si aggiorni ogni ora come dovrebbe da impostazioni o_O) e potrai spostare l'orologio al centro oppure in basso ;)
-
Quote:
bluflight13
Eccomi :) la boot continua a darti la nostra perchè risiede in "data/local" non in "system/media" . Quindi ti basta mettere la tua in "data/local" sovrascrivendo la nostra, riavviare il telefono e sei a posto ;)
Eh ma allora ditelo...qui si cambia le carte in tavola senza avvertire :D
Comunque ho salvato la vostra (metti che mi venga in mente di rimetterla ;) ), ho messo la mia e adesso funziona tutto.
Una domanda ancora, nella guida si parla di system/media, questa sarebbe la cartella di default anche per le rom stock e voi avete cambiato percorso in data/local oppure c'è una spiegazione diversa?
-
Quote:
malo2000
Questo è lo zip da flashare da recovery per tornare al lockscreen stock (no ics), dopo potrai visualizzare le chiamate perse e gli sms ricevuti sulla lock screen come sulle rom stock, potrai inserire il meteo (che a dir la verità a me sembra che faccia le bizze e non si aggiorni ogni ora come dovrebbe da impostazioni o_O) e potrai spostare l'orologio al centro oppure in basso ;)
Ottimo, lo provo di sicuro....e come al solito chiederei di mettere tutto al secondo post o si rischia di perdersi in queste 200 pagine
-
Quote:
Step65
Eh ma allora ditelo...qui si cambia le carte in tavola senza avvertire :D
Comunque ho salvato la vostra (metti che mi venga in mente di rimetterla ;) ), ho messo la mia e adesso funziona tutto.
Una domanda ancora, nella guida si parla di system/media, questa sarebbe la cartella di default anche per le rom stock e voi avete cambiato percorso in data/local oppure c'è una spiegazione diversa?
si nelle rom cucinate si può "personalizzare" il percorso di alcuni processi in fase di cucina ;) . Di default come dici te la cartella giusta é "system/media". puoi anche infatti cancellare la boot da "data/local" e metterla in system che funziona lo stesso ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi....innanzitutto complimenti x la Rom....un vero gioiellino!! ;)....una domanda, utilizzando la TouchWiz Nature UX ho notato "l'odiosa" voce guida quando creo delle cartelle....qualcuno sa come si elimina!! :p Graaaaaaaazie! :)
-
Quote:
duffyz
Salve ragazzi....innanzitutto complimenti x la Rom....un vero gioiellino!! ;)....una domanda, utilizzando la TouchWiz Nature UX ho notato "l'odiosa" voce guida quando creo delle cartelle....qualcuno sa come si elimina!! :p Graaaaaaaazie! :)
Non conosciamo questo launcher,abbiamo messo i migliori secondo noi,come gestionalità..Quindi IO non sò che dire,sicuramente hai toccato qualcosa nelle impostazioni..
-
-
Quote:
Francesco00
Bellissima rom,testata diversi giorni,con l'abyss ho riscontrato lo stesso problema di battery drain,alla fine ho rimesso il siyah ed è davvero perfetta,complimenti :)
E' migliorata anche la durata della batteria con questo kernel? Se si, quale versione hai adottato? Perchè qui ho effettuato tutti i settaggi con Voltage Control ecc. ma questa batteria proprio sembra non volerne sapere di durare un pò di più come prima.. quindi a questo punto o flasho lo stesso kernel che hai tu oppure vado di deep clean 2 e ricomincio da capo, cosi mi tolgo anche ogni dubbio..