Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoRnAcS
E' migliorata anche la durata della batteria con questo kernel? Se si, quale versione hai adottato? Perchè qui ho effettuato tutti i settaggi con Voltage Control ecc. ma questa batteria proprio sembra non volerne sapere di durare un pò di più come prima.. quindi a questo punto o flasho lo stesso kernel che hai tu oppure vado di deep clean 2 e ricomincio da capo, cosi mi tolgo anche ogni dubbio..
Usa il kernel script per la pulizia e dopo flashi il siyha SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" che trovi nel link
-
Quote:
Francys-t
Spero di risolvere in questo modo :\ altrimenti, come specificavo prima, un bel Deep 2 e passa la paura ;)
-
Quote:
FoRnAcS
Spero di risolvere in questo modo :\ altrimenti, come specificavo prima, un bel Deep 2 e passa la paura ;)
Per i consumi risolverai sicuramente..
Thanks in basso ;)
-
Quote:
Francys-t
TVB amico mio lo sai :D chiuso ot ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Per i consumi risolverai sicuramente..
Thanks in basso ;)
Beh, il mio problema più grande è proprio quello, per il resto la ROM va veramente ma veramente una bomba! Mi soddisfa praticamente in tutto
-
P.S.: Il deep 2 lo avrei fatto più che altro per ripartire con un bel fw LPD, mentre io invece ho flashato la rom avendo LP7.. non so se è corretto dirlo, però credo che sia meglio flashare questa ROM su LPD dato che è basata si quel fw.. che dite?
-
Quote:
Francys-t
Non conosciamo questo launcher,abbiamo messo i migliori secondo noi,come gestionalità..Quindi IO non sò che dire,sicuramente hai toccato qualcosa nelle impostazioni..
....scusami intendevo dire il launcher TW S3.....!! :p.......quando creo una cartella si sente sempre la voce guida....!!!
-
Quote:
duffyz
....scusami intendevo dire il launcher TW S3.....!! :p.......quando creo una cartella si sente sempre la voce guida....!!!
Non ho nessuna voce su quel launcher.. ;)
-
Quote:
FoRnAcS
P.S.: Il deep 2 lo avrei fatto più che altro per ripartire con un bel fw LPD, mentre io invece ho flashato la rom avendo LP7.. non so se è corretto dirlo, però credo che sia meglio flashare questa ROM su LPD dato che è basata si quel fw.. che dite?
Se vuoi farlo,no problem..
-
Quote:
Francys-t
Non ho nessuna voce su quel launcher.. ;)
caspita mi sa che m'esprimo male....hihihihi :p....ci sono 2 launcher nella FrancyBlue....il trebuchet ed il TouchWiz......!! ho problemi con il TouchWiz......;)...scusami se ci capiamo male!!