Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Salve sono nuovi del mondo android e del modding da poco ho imparato i vari deep e a sbrandizzare il mio gs2 nfc tim ora ho un nobrand con ics e vorrei provare la vostra rom,mi potete dire se sbaglio qualcosa prima si fare stupidagini: con i tre tasti vado in recovery faccio i tre wipe poi da li flasho la rom che ho scaricato in formato zip e messo sella sd esterna. Giusto o sbaglio qualcosa???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tutto esatto,ma finito il flash della Rom,rifai cache e dalvik,e dopo in advance fiz permission
Scusa per l ennesima domanda a che serve fix permission??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoRnAcS
Bene ottimo, unico dubbio: quando faccio il passaggio da LPH a LPD, lo faccio da Odin come è giusto che sia, ma prima di farlo faccio sempre i 3 wipe?
No non servono,perchè tanto con il deep2 fai tabula rasa..Vai tranquillo..
Thanks in basso ;)
-
Francys per evitare che io continui a ricevere richieste privatamente potresti mettere al secondo post (scrivendo pure che non sono modifiche fatte da voi) lo zip per i toggle in basso e lo zip per la torcia nel tasto accensione??
Grazie mille
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
Per fissare i permessi della Rom,va in automatico questo procedimento,ma è meglio farlo per sicurezza ;)
-
Quote:
iscio
Francys per evitare che io continui a ricevere richieste privatamente potresti mettere al secondo post (scrivendo pure che non sono modifiche fatte da voi) lo zip per i toggle in basso e lo zip per la torcia nel tasto accensione??
Grazie mille
Mandami un pm con tutto..Al momento ho perso un pò di post. :'(
-
E se volessi tornare alla rom stock cioe ics nobrand la lp6 la devo flashare da odin con il deep 1 giusto??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
No non servono,perchè tanto con il deep2 fai tabula rasa..Vai tranquillo..
Thanks in basso ;)
Bene perfetto, ecco in arrivo una bella ondata di Thanks ;D
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
fa in modo le app con i relativi dati si corrispondano a vicenda risolvendo quindi qualche problema se presente ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Mandami un pm con tutto..Al momento ho perso un pò di post. :'(
tranqui...pm mandato...
a un mio collega con la v3 è riapparso il task manager della v2...come è possibile??
-
Quote:
iscio
tranqui...pm mandato...
a un mio collega con la v3 è riapparso il task manager della v2...come è possibile??
Forse ha applicato qualche mod che gli ha sostituito il systemui?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk