Visualizzazione stampabile
-
Ciao Francys-t.... Bentornato :-*
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Ciao Francys-t.... Bentornato :-*
GRAZIE a voi per tutto..Siete unici Davvero...Vi voglio bene..GRAZIE
Fine OT
-
Quote:
malo2000
Forse ha applicato qualche mod che gli ha sostituito il systemui?
ha applicato il tuo lock screen e quello dei toggle in basso...ma l'ho fatto anche io e ho il task manager normale...
gli consiglio di riflashare la rom o c'è altro?
-
Quote:
iscio
ha applicato il tuo lock screen e quello dei toggle in basso...ma l'ho fatto anche io e ho il task manager normale...
Riflash della rom,ma prima wipe cache e dalvik..
-
piu che il systemUi mi sa é stato il framework della mod. fagli fare wipe cache e dalvik seguiti dal reflash della rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
piu che il systemUi mi sa é stato il framework della mod. fagli fare wipe cache e dalvik seguiti dal reflash della rom
sarebbe interessante capire se è quella dei toggle in basso....perchè quella del lock screen stock a me non ha modificato il task manager..
-
Quote:
iscio
Il lock non tocca il systemui...credo nemmeno i toggles....non è che ha messo lo zip della torcia? Quello credo che installi anche un altro systemui....
-
Quote:
malo2000
Il lock non tocca il systemui...credo nemmeno i toggles....non è che ha messo lo zip della torcia? Quello credo che installi anche un altro systemui....
in realtà quello dei toggle ho visto che ha il file systemui.apk al suo interno...
-
Quote:
bluflight13
Nella mod il framework regola solo la grandezza delle finestre di anteprima....il nocciolo è nel systemui....secondo me ha applicato qualche mod che ha sostituito quello....credo :-P
-
Quote:
iscio
in realtà quello dei toggle ho visto che ha il file systemui.apk al suo interno...
Svelato l'arcano....ha sostituito il systemui e non ha più la mod ;-)