Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Svelato l'arcano....ha sostituito il systemui e non ha più la mod ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quindi malo2000 hai un nuovo compito....adattare questa mod alla vostra bella rom...così possiamo metterla al secondo post :-)
-
Quote:
iscio
quindi malo2000 hai un nuovo compito....adattare questa mod alla vostra bella rom...così possiamo metterla al secondo post :-)
Penso che sarebbe più facile moddare quel systemui rotflrotfl non conosco la mod....non ho trovato un tutorial...appena lo trovo ti faccio un fischio ;)
-
ieri sera ho messo il telefono in carica fino a stamattina..
oggi pomeriggio ero ad 80% poi ho flashato , fatto ripristino app con titanium , fleshato kernel phenomenal extreme , e mi ritrovo al 10% alle 19 :( sicuramente il telefono ha bisogno di un assestamento generale dovuto a tutte queste sollecitazioni di un paio d'ore voi confermate che dopo un po di giorni si ottengono consumi uguali o inferiori alla v2???????
-
Quote:
ameris
oggi pomeriggio ero ad 80% poi ho flashato , fatto ripristino app con titanium , fleshato kernel phenomenal extreme , e mi ritrovo al 10% alle 19 :( sicuramente il telefono ha bisogno di un assestamento generale dovuto a tutte queste sollecitazioni di un paio d'ore voi confermate che dopo un po di giorni si ottengono consumi uguali o inferiori alla v2???????
Ok che la batteria scende con i flash....ma a te penso sia scesa veramente troppo....o_O forse hai avuto bootloop al ripristino con titanium? se adesso hai una situazione stabile effettua i 2 wipe da recovery (dalvik e cache) e fix permission....3/4 cicli di ricarica e tra qualche giorno potrai dirci come ti trovi ;)
-
Qualcuno ha provato a flashare la jkay per lpd?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ameris
Quote:
malo2000
Ok che la batteria scende con i flash....ma a te penso sia scesa veramente troppo....o_O forse hai avuto bootloop al ripristino con titanium? se adesso hai una situazione stabile effettua i 2 wipe da recovery (dalvik e cache) e fix permission....3/4 cicli di ricarica e tra qualche giorno potrai dirci come ti trovi ;)
Quoto malo e aggiungo che appena flashata può essere anche "normale", il sistema lavora parecchio per terminare la nuova installazione e poi se reinstalli le tue app magari usando il wifi "consuma" anche li. Vedrai che dopo già 2/3 cicli noterai miglioramenti. Dopo c'è anche da dire che ogni nuovo flash andrebbe fatto con la batteria più carica possibile, comunque all'80% può essere considerato sufficente. Dalle fiducia qualche ciclo, segui i consigli di malo e vedrai che tutto si sistema ;)
-
Quote:
devildrake
Non saprei dirti, come scritto qualche post indietro non conosciamo bene quella mod, per il jkay ti conviene chiedere nel thread ufficiale qui https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html sapranno consigliarti sicuro ;)
-
Quote:
devildrake
L'ideale per il flash di queste mod sarebbe partire da una deodex stock (tipo wanalite) perchè altrimenti rischi di sovrascrivere mod presenti in questa rom....se vuoi provare ti consiglio un backup preventivo :p
-
Quote:
malo2000
Questo è lo zip da flashare da recovery per tornare al lockscreen stock (no ics), dopo potrai visualizzare le chiamate perse e gli sms ricevuti sulla lock screen come sulle rom stock, potrai inserire il meteo (che a dir la verità a me sembra che faccia le bizze e non si aggiorni ogni ora come dovrebbe da impostazioni o_O) e potrai spostare l'orologio al centro oppure in basso ;)
ciao Malo2000 anche a me il meteo non convince...non mi sembra proprio che si aggiorni...ora sono a 60km da dove ero oggi pomeriggio ma mi segna ancora lo stesso paese con tanto di sole....non è che bisogna installare accuweather...magari nella rom stock c'è ed è per quello che qua crea problemi
-
Quote:
iscio
ciao Malo2000 anche a me il meteo non convince...non mi sembra proprio che si aggiorni...ora sono a 60km da dove ero oggi pomeriggio ma mi segna ancora lo stesso paese con tanto di sole....non è che bisogna installare accuweather...magari nella rom stock c'è ed è per quello che qua crea problemi
Io lo scorso finesettimana ero fuori....si è aggiornato da solo, ma dopo un giorno o_O ti dico la verità....per me è carino così ugualmente ;)