Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Io lo scorso finesettimana ero fuori....si è aggiornato da solo, ma dopo un giorno o_O ti dico la verità....per me è carino così ugualmente ;)
nelle app sammy rimosse ho trovato "SamsungWidget_WeatherClock.apk" non è che c'entra con l'aggiornamento??
-
Quote:
iscio
nelle app sammy rimosse ho trovato "SamsungWidget_WeatherClock.apk" non è che c'entra con l'aggiornamento??
Non saprei...te l'ho detto, si aggiorna ma randomizza i tempi di aggiornamento ;) proverò a rimettere qualche app samsung e ti aggiorno ;)
-
Quote:
malo2000
Non saprei...te l'ho detto, si aggiorna ma randomizza i tempi di aggiornamento ;) proverò a rimettere qualche app samsung e ti aggiorno ;)
conto su di te :-)
-
Quote:
bluflight13
LI devi ricopiare nel telefono solo ogni volta che flashi una nuova rom, questo si. Sennò dentro rubrica premi il tasto "soft touch sx/contatti da visualizzare" e li dentro puoi scegliere quali contatti far visualizzare nella ribrica del telefono
si pero' se sono solo su google,una volta impostati i gruppi...rientrando si annullano le impostazioni e visualizzo di nuovo tutta la rubrica...voi no?!
-
Quote:
malo2000
Il meteo funziona se rimetti il lock stock e rimuovi quello ics con le prferenze camera a sx e sblocco a dx...questo ti permette di visualizzare anche le notifiche di sms e chiamate perse e di spostare l'orologio al centro oppure in basso ;)
come si fa a rimettere il lock stock?
-
Quote:
iscio
conto su di te :-)
Allora non ho scaricato niente, mi è bastato inserire il widget del meteo presente nella rom ;)
-
Quote:
platone76
come si fa a rimettere il lock stock?
Prima pag secondo post http://db.tt/zARA7MrJ è uno zip da flashare da recovery ;)
-
Quote:
Francys-t
Per i consumi risolverai sicuramente..
Thanks in basso ;)
Francy-s almeno tu che sei in gamba aiutami!!!!!!
ho un problema strano che non riesco a risolvere....
alora se uso nova launcher la rubrica funziona perfettamente..
Se uso altri launche tipo...launcher pro...go launcher.apex....allora la rubrica uscendo e rientrando non mi mantiene le impostazioni dei gruppi che deve o non deve visualizzare il tel...
Apparentemente al momento dell'impostazione mi spariscono i numeri che ho scelto di non visualizzare dalle impostazioni.....
ma uscendo e rientrando mi rivisualizza di nuovo tutto....cosa diavolo posso fare'..ho fatto deep 2...all'inizio con altri launcher la rubrica andava ma poi con il tempo...molto probabilmente x qualche cosa che faccio...il problema si ripresenta.....
cosa ne pensi??.
so che mi risponderai usa nova launcher..pero' sarei curioso di capire cosa diavolo e' che mi blocca le impostazioni della rubrica...
-
Quote:
malo2000
Allora non ho scaricato niente, mi è bastato inserire il widget del meteo presente nella rom ;)
mmm...quello che ti ho suggerito io prima o semplicemente hai attivato in un desktop il widget meteo?
-
Quote:
malo2000
ok grazie...cosa cambia installando da recovery?...e' molto diverso il lock stock non ics?..ma poi scusa l'ignoranza..cosa diavolo e' il lock stock?o_O