Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
bello ora eseguo flash...prima nandroid...poi wipe cache e dalvik e poi flash...dopo devo fare anche fix permission?
Si meglio farlo il Fix..
-
Quote:
Francys-t
Si meglio farlo il Fix..
ok...rotfl
-
Quote:
platone76
bello ora eseguo flash...prima nandroid...poi wipe cache e dalvik e poi flash...dopo devo fare anche fix permission?
io l'ho fatto....ormai mi hanno dottrinato a farlo sempre (anche perchè avevo messo il menù temato e avevo paura che non digerisse troppe mod tutte insieme :p)
-
Quote:
malo2000
io l'ho fatto....ormai mi hanno dottrinato a farlo sempre (anche perchè avevo messo il menù temato e avevo paura che non digerisse troppe mod tutte insieme :p)
Quote:
platone76
ok...rotfl
Quote:
Francys-t
Si meglio farlo il Fix..
Quote:
platone76
L'efficenza è l'anima di questo 3d....:cool:
-
Quote:
malo2000
Abbiamo creato un Team ad OC..Persone umile,serie,e con voglia di aiutare tutti,in tutti i modi..Grazie a te e a Blufight ;)
-
Ma che piccioncini! roftlroftl
-
Quote:
Francys-t
conoscendolo TW ;)
effettivamente quello del gs3 è carino...su xda lo stanno già modificando alla grande rotfl
-
Quote:
Francys-t
conoscendolo TW ;)
rotflrotflrotfl si si lo sai che io "amo" il tw sammy rotfl
Trebuchet per me è sempre il migliore, snello e veloce in ogni occasione
-
Quote:
malo2000
Quote:
Francys-t
Abbiamo creato un Team ad OC..Persone umile,serie,e con voglia di aiutare tutti,in tutti i modi..Grazie a te e a Blufight ;)
:D ecco mi sto commuovendo.. Vi voglio bene anche io a tutti e due :*
-
Salve ragazzi questa è stata la mia prima rom moddata devo dire che a prima impressione mi piace molto domani la provo nella giornata standard e vi dirò!fino ad ora ho riscontrato un solo problema sotto dove si trova la cornetta la rubrica e i messaggi quando clicco su messaggi mi dice l'app nn è installata come devo fare?se qualche anima pia me lo spiega grazie!!!
p.s. una curiosità prima di montare questa rom tramite efs backup ho provato a copiare la cartella efs nn c'è stato verso anzi pensavo di averla persa per sempre perke in nessun modo ci sono riuscito eppure avevo permessi di root e tutto,con la vostra rom e con efs backup al primo tentativo me l'ha creata in formato tar e l'ho salvata!grazie anche per questo!