Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoRnAcS
Waaa.. Improvvisamente viber funziona.. Meno male va.. Che sollievo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A volte il sistema ha bisogno di un po' di tempo per assestarsi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Nella v3 la mod non era presente, mentre nella v3.1 si ;-) il widget meteo dopo faccio delle prove....adesso sono a lavorare e non posso :-P
boh io nella 3.1 non ho la mod...vedo l'orario di ricezione...no problem riapplico la modifica
per il meteo ho notato che se dalle impostazioni del blocco schermo lo rimuovo e lo rimetto si aggiorna all'istante....mistero
-
help me...ho provato a cambiare l'icona della batteria sostituendo tutte le png presenti nel framework ma all'accensione vedo ancora quella della rom....eppure se scompatto il framework ci sono dentro le mie... o_O
-
Sarà un caso ma in concomitanza del nuovo/vecchio flash del NEKI2, per la prima volta in ICS ho superato le 5 ore di screen on
http://img.tapatalk.com/029f7104-380f-cdee.jpg
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem NEKI2 H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Sarà un caso ma in concomitanza del nuovo/vecchio flash del NEKI2, per la prima volta in ICS ho superato le 5 ore di screen on
http://img.tapatalk.com/029f7104-380f-cdee.jpg
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem NEKI2 H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Stica....
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme
modem KI4
-
Quote:
iscio
help me...ho provato a cambiare l'icona della batteria sostituendo tutte le png presenti nel framework ma all'accensione vedo ancora quella della rom....eppure se scompatto il framework ci sono dentro le mie... o_O
Io non ti so aiutare molto per quanto riguarda la parte grafica, non vorrei ci fosse qualcosa anche nel lidroid che potrebbe dare fastidio, ma qui bisogna sentire malo ;) Comunque hai solamente sostituito nell'apk o hai prima decompilato e poi ricompilato il tutto?
-
Quote:
malo2000
é il lucchetto senza la fotocamera sulla sinistra...permette di personalizzare la lockscreen spostando l'orologio al centro oppure in basso e di inserire il meteo, inoltre ti permette di visulizzare gli sms e le chiamate perse nella lock....
Allegato 12647
ciao scusami un'info...
se volessi far tornare tutto come prima di questo flash...come devo fare?
-
Quote:
platone76
ciao scusami un'info...
se volessi far tornare tutto come prima di questo flash...come devo fare?
Wipe cache e dalvik seguiti dal reflafsh della rom ;)
-
Quote:
iscio
Le icone della batteria le devi sostituire in systemui ;-)
-
1 allegato(i)
Quote:
malo2000
Le icone della batteria le devi sostituire in systemui ;-)
Ok risolto tutto...le ho sostituite sia in systemui che in framework...anche se non capisco perchè ci sono da entrambe le parti...ho sostituito anche quella del segnale telefonico e altro