Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Si, ma non sapete che ideuzza mi è venuta per il 2.5...
Personalmente devo dire che mi ha sorpreso strapositivamente come il tuo lavoro dalla prima release alla 2,3 (ultima che ho su) sia avanzato in maniera esponenziale. Ribadisco il mio grazie atutti voi che condividete la vostra passione e la vostra genialità nei lavori che fate
-
Colleghi, amici, compagni di flash, è in test il nuovo Abyss 2.4, ad ora sembra essere il degno erede del fantastico 2.2 montato adesso nella nostra rom, per cui siamo sulla buona strada con la nuova release ;) Reattivo, veloce nello scoll, gestione batteria molto buona al momento, ottime impressioni :D
-
Ragazzi...ho provato il cavo mhl.... in TV è bellissimo il nostro gs2 ;) giocare a v tennis in hd non ha prezzo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Colleghi, amici, compagni di flash, è in test il nuovo Abyss 2.4, ad ora sembra essere il degno erede del fantastico 2.2 montato adesso nella nostra rom, per cui siamo sulla buona strada con la nuova release ;) Reattivo, veloce nello scoll, gestione batteria molto buona al momento, ottime impressioni :D
Oh bene, in questo allora vi ho anticipato di qualche ora. In attesa del 2,5 (secondo indiscrezioni dell'autore) non ho potuto fare a meno di mettere sulla vostra rom il 2,4 e devo dire che la cos veramente stupefacente è il risparmio batteria, tanto che ho pensato fosse un trick visto che nelle ultime 12 ore ho la carica ancora al 87%
-
Quote:
ZENIGAD
Oh bene, in questo allora vi ho anticipato di qualche ora. In attesa del 2,5 (secondo indiscrezioni dell'autore) non ho potuto fare a meno di mettere sulla vostra rom il 2,4 e devo dire che la cos veramente stupefacente è il risparmio batteria, tanto che ho pensato fosse un trick visto che nelle ultime 12 ore ho la carica ancora al 87%
Appena uscita la 2.4 l'ho subito flashata,che dire Rom+Abyss 2.4 accoppiata vincente,credo che nella V2 succederanno belle cosette ;)
-
Quote:
Francys-t
Appena uscita la 2.4 l'ho subito flashata,che dire Rom+Abyss 2.4 accoppiata vincente,credo che nella V2 succederanno belle cosette ;)
Non vedo l'orarotfl
In ogni caso la 2,4 di angelom è strepitosaaaaaaaa
-
Quote:
bluflight13
Hai risolto poi il problema con la rom...?
Non mi hai fatto sapere più!!
-
Quote:
STEULM
Quale problema???
-
Quote:
STEULM
Si sono a lavoro tutto oggi posso provare solo stasera :'( stasera provo e ti dico! :)
Quote:
Francys-t
Quale problema???
Niente di irrisolvibile amico non preoccuparti rotfl piccolo intoppo di cucina che ti dicevo rotfl
-
Quote:
Francys-t
Quale problema???
Francy Francy occhio che sto controllando !!! rotfl