Visualizzazione stampabile
-
Salve volevo un chiarimento:prima di installare questa rom avevo teiangolino giallo e counter attivato invece ora nn ho ne triangolino ne il counter ,mi chiedo è stata implementata una modifica che va.ad azzerare il counter e fare scomparire il triangolino????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Ok risolto tutto...le ho sostituite sia in systemui che in framework...anche se non capisco perchè ci sono da entrambe le parti...ho sostituito anche quella del segnale telefonico e altro
Iscio posteresti una miniguida fornendo anche le icone?
Qull'icona è magnifica! La revolution!
Il Franky team potrebbe inserirla nei primi post... :D
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem NEKI2 H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
1 allegato(i)
Quote:
riccardoPolaris
Iscio posteresti una miniguida fornendo anche le icone?
Qull'icona è magnifica! La revolution!
Il Franky team potrebbe inserirla nei primi post... :D
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem NEKI2 H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
ciao Riccardo...beh è abbastanza semplice, mettiti sul pc il file SystemUi.apk che trovi in system/app, aprilo con winrar, vai alla cartella res/drawable-hdpi e incollaci dentro le icone che ti allego. Poi rimetti il file SystemUi al suo posto e riavvi...
-
Quote:
danilo74
Salve volevo un chiarimento:prima di installare questa rom avevo teiangolino giallo e counter attivato invece ora nn ho ne triangolino ne il counter ,mi chiedo è stata implementata una modifica che va.ad azzerare il counter e fare scomparire il triangolino????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao! No non c'è nessun modifica di nessun tipo per quello, ma è praticamente impossibile ti sia sparito il triangolo e counter.. Hai per caso flahsato il kernel stock? Perchè quello va a toglierti il triangolo ma perderesti il root e comunque non azzera.
-
Allora ho sbrandizzato il mio gs2 è mi è comparso il triangolino.poi ho dovuto fare un deep1 e riflashato la rom ics no brand e ho attivato i permessi di root con l operazione della cwm provvisoria e poi ho flashato questa room. Ora che ci penso forse col deep1 e il flash della rom ics no brand gia era scomparso il triangolino ma il counter no!!! I permessi di root sono attivi perke ho salvato la cartella efs e l ho verificata con root cheker!!!
-
Quote:
danilo74
Allora ho sbrandizzato il mio gs2 è mi è comparso il triangolino.poi ho dovuto fare un deep1 e riflashato la rom ics no brand e ho attivato i permessi di root con l operazione della cwm provvisoria e poi ho flashato questa room. Ora che ci penso forse col deep1 e il flash della rom ics no brand gia era scomparso il triangolino ma il counter no!!! I permessi di root sono attivi perke ho salvato la cartella efs e l ho verificata con root cheker!!!
Androidiani App
se flashi un fw stock non parte mai nessun conter ne hai il triangolo,questo compare quando flashi il kernel cf-root
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Androidiani App
se flashi un fw stock non parte mai nessun conter ne hai il triangolo,questo compare quando flashi il kernel cf-root
Ora è tutto chiaro ecco i passaggi che ho fatto:
1 flashato cfroot (andato male per file sbagliato nn era per il mio gs2 nfc tim)e avevo triangolino e counter
2 deep 1 e flash rom brand tim originale
3 sbrandizzazione
4 permessi root con cwm provvisoria e file su busy installer
5 flash questa rom
Ora nn ho ne triangolo ne counter!
-
Quote:
danilo74
1 flashato cfroot (andato male per file sbagliato nn era per il mio gs2 nfc tim)e avevo triangolino e counter
3 sbrandizzazione
5 flash questa rom
Androidiani App
mi raccomando sempre massima attenzione a quello che si fa/scarica perché flashare un kernel o fw di altri terminali può compromettere in definitiva il telefono ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
3 sbrandizzazione
5 flash questa rom
Androidiani App
mi raccomando sempre massima attenzione a quello che si fa/scarica perché flashare un kernel o fw di altri terminali può compromettere in definitiva il telefono ;)
Devo ringraziare qualcuno ke mi ha detto di scaricare quel file nn adatto al mio firmware!
-
Scusate mi consigliate di cambiare il kernel su questa rom??? Se si quale mi consigliate?? Lo installo sempre tramite recowery???