Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
Scusate mi consigliate di cambiare il kernel su questa rom??? Se si quale mi consigliate?? Lo installo sempre tramite recowery???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
intanto ti consiglio di tenere almeno per qualche giorno quello della rom cosi vedi come ti trovi ;) si sono degli zip che vanno sempre installati tramite recovery cwm
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
danilo74
Scusate mi consigliate di cambiare il kernel su questa rom??? Se si quale mi consigliate?? Lo installo sempre tramite recowery???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Personalmente ti consiglio di provare la rom senza modifiche per qualche giorno...in modo da testarla a fondo ;-) se poi vuoi provare altre cose sei sempre a tempo a farlo dopo i vari test sul tuo utilizzo...in modo da poter confrontare il funzionamento con e senza cambiamenti e decidere tu quale sia la migliore configurazione per te ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
intanto ti consiglio di tenere almeno per qualche giorno quello della rom cosi vedi come ti trovi ;) si sono degli zip che vanno sempre installati tramite recovery cwm
Non ci credo.... :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Non ci credo.... :-P
Cosa nn credi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
penso si riferisca al fatto che abbiamo commentato nello stesso minuto con gli stessi consigli ;) questo si che é affiatamento e lavoro di squadra malo,mi succede sempre anche con francys ormai gli leggo nel pensiero rotfl
-
Quote:
bluflight13
penso si riferisca al fatto che abbiamo commentato nello stesso minuto con gli stessi consigli ;) questo si che é affiatamento e lavoro di squadra malo,mi succede sempre anche con francys ormai gli leggo nel pensiero rotfl
Quote:
danilo74
Esatto ;) tipo test di affinità...direi che siamo promossi a pieni voti :cool:
-
Intanto ciao a tutti/e
Domandona del giorno.. :)
Ho provato la V2 e funziona benissimo, ora voglio installare la V3.1, per cui seguo la guida del primo post e fino qua tutto bene.
Arrivo al punto.
Vorrei modificare il kernel (e per far questo ho letto di fare una pulizia con lo script qua riportato https://www.androidiani.com/forum/mo...ml), l'icona della batteria, il carattere ed il boot d'avvio con il programma ROM Toolbox Pro, vorrei capire se posso farlo tranquillamente senza danneggiare (o far impazzire) la ROM..
Per quanto riguarda i dati delle applicazioni, mi consigliate di reinstallarle da zero e recuperare solo i dati tramite Titanium Back-up o posso recuperare app+dati?
Spero di essere stato chiaro...
Grazie!
-
Quote:
unname
Intanto ciao a tutti/e
Domandona del giorno.. :)
Ho provato la V2 e funziona benissimo, ora voglio installare la V3.1, per cui seguo la guida del primo post e fino qua tutto bene.
Arrivo al punto.
Vorrei modificare il kernel (e per far questo ho letto di fare una pulizia con lo script qua riportato
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml), l'icona della batteria, il carattere ed il boot d'avvio con il programma ROM Toolbox Pro, vorrei capire se posso farlo tranquillamente senza danneggiare (o far impazzire) la ROM..
Per quanto riguarda i dati delle applicazioni, mi consigliate di reinstallarle da zero e recuperare solo i dati tramite Titanium Back-up o posso recuperare app+dati?
Spero di essere stato chiaro...
Grazie!
Innanzitutto ciao e benvenuto tra noi :)
-si per il kernel se lo vuoi cambiare prima sempre consigliato lo script di pulizia preceduto da un wipe cache e dalvik
-rom toolbox non so se ti permetta di fare ciò, io ti consiglio di fare tutto a "mano", qualche post indietro trovi le info per cambaire icone batteria
-per la bootanimation se vuoi cambiarla puoi andare a sostituire la tua alla nostra che è situata dentro "data/local" (puoi fare tutto con gestore file di rom toolbox)
-per le app si, meglio ripristinare solo i dati con ttanium e scaricare dal market le app così eviti di avere magari problemi in futuro ;)
MI RACCOMANDO PRIMA DI OGNI ESPERIMENTO/MODIFICA SOPRATTUTTO A ICONE O ELEMENTI DI SISTEMA FAI SEMPRE UN NANDROID BACKUP ;)
-
Quote:
bluflight13
Innanzitutto ciao e benvenuto tra noi :)
-si per il kernel se lo vuoi cambiare prima sempre consigliato lo script di pulizia preceduto da un wipe cache e dalvik
-rom toolbox non so se ti permetta di fare ciò, io ti consiglio di fare tutto a "mano", qualche post indietro trovi le info per cambaire icone batteria
-per la bootanimation se vuoi cambiarla puoi andare a sostituire la tua alla nostra che è situata dentro "data/local" (puoi fare tutto con gestore file di rom toolbox)
-per le app si, meglio ripristinare solo i dati con ttanium e scaricare dal market le app così eviti di avere magari problemi in futuro ;)
MI RACCOMANDO PRIMA DI OGNI ESPERIMENTO/MODIFICA SOPRATTUTTO A ICONE O ELEMENTI DI SISTEMA FAI SEMPRE UN NANDROID BACKUP ;)
Grazie!
Precisi e veloci come sempre!!
Una sola ed ultima domandona.. ho già letto come sostituire le icone, però non ho capito se devo cancellare quelle esistenti in quella cartella o meno.. Dove ne trovo di diverse?
-
Quote:
unname
Grazie!
Precisi e veloci come sempre!!
Una sola ed ultima domandona.. ho già letto come sostituire le icone, però non ho capito se devo cancellare quelle esistenti in quella cartella o meno.. Dove ne trovo di diverse?
le icone ti basta sostituirle andranno sovrascritte in automatico,mi raccomando però devono avere lo stesso nome ;) io non ho link sottomano,ma se fai un pò di riverca anche su xda trovi sicuro ;)