intanto ti consiglio di tenere almeno per qualche giorno quello della rom cosi vedi come ti trovisi sono degli zip che vanno sempre installati tramite recovery cwm
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Personalmente ti consiglio di provare la rom senza modifiche per qualche giorno...in modo da testarla a fondo ;-) se poi vuoi provare altre cose sei sempre a tempo a farlo dopo i vari test sul tuo utilizzo...in modo da poter confrontare il funzionamento con e senza cambiamenti e decidere tu quale sia la migliore configurazione per te ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da malo2000
Cosa nn credi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
bluflight13 (31-05-12)
Intanto ciao a tutti/e
Domandona del giorno..
Ho provato la V2 e funziona benissimo, ora voglio installare la V3.1, per cui seguo la guida del primo post e fino qua tutto bene.
Arrivo al punto.
Vorrei modificare il kernel (e per far questo ho letto di fare una pulizia con lo script qua riportato https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051), l'icona della batteria, il carattere ed il boot d'avvio con il programma ROM Toolbox Pro, vorrei capire se posso farlo tranquillamente senza danneggiare (o far impazzire) la ROM..
Per quanto riguarda i dati delle applicazioni, mi consigliate di reinstallarle da zero e recuperare solo i dati tramite Titanium Back-up o posso recuperare app+dati?
Spero di essere stato chiaro...
Grazie!
Innanzitutto ciao e benvenuto tra noi
-si per il kernel se lo vuoi cambiare prima sempre consigliato lo script di pulizia preceduto da un wipe cache e dalvik
-rom toolbox non so se ti permetta di fare ciò, io ti consiglio di fare tutto a "mano", qualche post indietro trovi le info per cambaire icone batteria
-per la bootanimation se vuoi cambiarla puoi andare a sostituire la tua alla nostra che è situata dentro "data/local" (puoi fare tutto con gestore file di rom toolbox)
-per le app si, meglio ripristinare solo i dati con ttanium e scaricare dal market le app così eviti di avere magari problemi in futuro
MI RACCOMANDO PRIMA DI OGNI ESPERIMENTO/MODIFICA SOPRATTUTTO A ICONE O ELEMENTI DI SISTEMA FAI SEMPRE UN NANDROID BACKUP![]()
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper