Visualizzazione stampabile
-
Thanks!
Saluta i soci e grazie anche a loro per l'ottimo lavoro!
-
scusate ma quando registri una telefonata dove vengono salvate????nn riesco a capire!!!!!
-
Dovrebbero venir salvate nella cartella sdcard/sounds
-
grazie le ho trovate!stavo impazzendo!
Quote:
Originariamente inviato da
unname
Dovrebbero venir salvate nella cartella sdcard/sounds
-
Non so se già è capitato.. ma con i 2 launcher ho problemi.. Dunque con la Touchwiz dell'S3 spesso tornando alla Home rimane bloccata (poi tengo premuto Home, blocco lo schermo, sblocco e tutto riparte), mentre con la Trebuchet nel menù widget non mi da gli ultimi installati.. esempio, scarico un app, la installo, con la touchwiz il widget me lo dà tra gli altri, con la trebuchet no, mi da solo quelli di base..
-
5 allegato(i)
allego ancora qualche screen della modifica effettuata alle icone rotfl
-
Quote:
bluflight13
Wipe cache e dalvik seguiti dal reflafsh della rom ;)
Si pero' poi devo fare nandroid x ripristinare tutti i programmi e impostazioni...pensavo ci fosse un file da flashare x tornare alle impostazioni originarie...
-
Quote:
FoRnAcS
Non so se già è capitato.. ma con i 2 launcher ho problemi.. Dunque con la Touchwiz dell'S3 spesso tornando alla Home rimane bloccata (poi tengo premuto Home, blocco lo schermo, sblocco e tutto riparte), mentre con la Trebuchet nel menù widget non mi da gli ultimi installati.. esempio, scarico un app, la installo, con la touchwiz il widget me lo dà tra gli altri, con la trebuchet no, mi da solo quelli di base..
non so darti una risposta cosi su 2 piedi,a volte ti si presentano problemi che mai nemmeno ho sentito rotfl scherzi a parte proviamo a dare un occhio anche se su certe cose é difficile trovare una spiegazione..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iscio
Ma questo lo puoi usare solo sulla tw3...per aggiungerlo ad apex o go launcher non lo trovo :confused:
By Iscio, inviato con Tapatalk
scusate ma questo widget funziona solo con tw launcher oppure c'e la possibilita' anche con altri launcher tipo nova?
-
Quote:
platone76
Si pero' poi devo fare nandroid x ripristinare tutti i programmi e impostazioni...pensavo ci fosse un file da flashare x tornare alle impostazioni originarie...
Prova prima come ti abbiamo suggerito, wipe cache e dalvik seguiti dal reflash della rom (non perdi nessun dato o app) poi se ancora hai problemi allora hai sempre il nandroid per poter tornare indietro ;)