Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è una sensazione o la v3 consuma un pelo in più rispetto alla v2?
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme
modem KI4
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
ciao Riccardo...beh è abbastanza semplice, mettiti sul pc il file SystemUi.apk che trovi in system/app, aprilo con winrar, vai alla cartella res/drawable-hdpi e incollaci dentro le icone che ti allego. Poi rimetti il file SystemUi al suo posto e riavvi...
Per caso hai altre immagini della batteria da poter sostituire?
-
Quote:
solidsnake87
Ragazzi è una sensazione o la v3 consuma un pelo in più rispetto alla v2?
modem KI4
Io personalmente ieri ho raggiunto 4h di schermo :-P non mi era mai successo....però è anche vero che con tutte le prove modding che ho fatto negli ultimi mesi...la batteria non l'ho mai "curata" molto :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Prova prima come ti abbiamo suggerito, wipe cache e dalvik seguiti dal reflash della rom (non perdi nessun dato o app) poi se ancora hai problemi allora hai sempre il nandroid per poter tornare indietro ;)
Ok fatto e funziona alla grande...bene bene!!!!
-
Quote:
platone76
Per caso hai altre immagini della batteria da poter sostituire?
Quante ne vuoi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
per la v3 vanno bene?
-
Quote:
platone76
per la v3 vanno bene?
Ovviamente.. Sono semplici file png da sostituire
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
platone76
per la v3 vanno bene?
ma x scaricare le immagini ti devi iscrivere sul sito box?
-
Quote:
malo2000
Io personalmente ieri ho raggiunto 4h di schermo :-P non mi era mai successo....però è anche vero che con tutte le prove modding che ho fatto negli ultimi mesi...la batteria non l'ho mai "curata" molto :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Kernel e modem?
modem KI4
-
Ho appena completato il primo ciclo di ricarica.. Ma è successa una cosa pazzesca quando sono andato a togliere il cavo di alimentazione: il cell era spento.. Tolto il cavo è rimasta per un attimo l'icona della batteria verde al 100%.. Dopodiche ha iniziato a fare flash di vari colori.. Viola.. Verde ecc.. Come quando alla tv un canale non ha un buon segnale e inizia a vedersi tutto a scatti! Ho tolto e rimesso la batteria e si è riavviato normalmente.. Ma che spaurazzo mi sono preso!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App