Ma una volta messo il file sistemuik.apk sul pc...... winrar non me lo vede come un file compresso da scompattare...??!!o_O
Visualizzazione stampabile
scusa ok ce l'ho fatta...grazie mille..!!!formidabile cambi le mod come ti pare e piace...rotfl
ciao riporto la mia esperienza :
venivo dalla v2 con modem lps e kernel phenomenal , la batteria mi durava minimo 2 giorni!!! uso più o meno intenso alemno 2 ore di dati , almeno 2 oer di wifi chiamate sms qualche gioco di poker...
uscita la v3 flasho poi faccio la pulizia kernel e rimetto il phenomenal 5.5 però noto subito il grande consumo tanto che dopo 3 ricariche con lo stesso uso della v2 arrivavo giusto a sera massimo alle 11 della mattina seguente...
stasera disperato "prima di ritornare alla v2" decido di rimettere il modem che appunto avevo nella v2 ossia l'lps , e dulcis in fundo , il telefono cambia marcia... ossia il consumo della batt non cala più a vista d'occhio.. primo test al volo attivo i dati ed il push navigo su facebook e la percentuale della batt sembra inchiodata al 28% ...
quindi dalla mia piccola esperienza e prove fatte ribadisco che per chi come me cerca "la durata della batteria" deve usare v3,phenomenal,e modem lps , che in sezione modem risulta appunto essere quello meno esoso di barreria ed infatti i miei test lo confermano..
ovviamente questo va a discapito di un pelino in meno di ricezione wifi/dati ed un switch più lento "testato in tutta la giornata" tra connessione dati 3g/hdspa/hdspa+
poi dipende uno dall'uso e dalla posizione geografica in cui è , nel senso che può darsi che nella vostra zone e con il vostro operatore questoproblema non vi si presenti se coperti bene... dalla rete..
spero di essere stato utile bye.
Io uso le impostazioni stock della v3 del kernel abyss e modem lps (operatore tim) dati sempre attivi...penso che proverò il modem lpx (che è l'ultimo che la tim ha inserito nell'ultimo aggiornamento) ma già così mi sembra ottimo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Hai avuto un fc del kernel...a me capitava nelle versioni precedenti ma ultimamente non mi è più successo. Non ti preoccupare...eventualmente se ti succedesse di nuovo basta che tieni premuto il tasto di accensione (senza bisogno di togliere la batteria) e il telefono si riavvia regolarmente ;-)
Lpx è presente nella nuova release italia. Io lo sto testando da una settimana... Ricezione e switch uguali a lps ma consumo superiore. Fammi sapere cosa ne pensi tuQuote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87<br />
Kernel e modem?<br />
<br />
<br />
<br />
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme<br />
modem KI4
<br />
Io uso le impostazioni stock della v3 del kernel abyss e modem lps (operatore tim) dati sempre attivi...penso che proverò il modem lpx (che è l'ultimo che la tim ha inserito nell'ultimo aggiornamento) ma già così mi sembra ottimo ;-)<br />
<br />
By Iscio, inviato con Tapatalk