Visualizzazione stampabile
-
Bene.. Giorno dopo giorno mi stupisco.. Ieri mattina ha improvvisamente ripreso a funzionare viber.. Questa mattina la trebuchet mi visualizza tutti i widget come prima.. La situazione è quasi del tutto tornata alla normalità, ho potuto togliere la touchwiz senza problemi (bellissima ma la trebuchet fa parte della mia vita piu di quanto non ne faccia parte mia madre!)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Malo hai scoperto qualcosa per il meteo?? così è inutilizzabile...mi segna il meteo dei giorni prima e di paesi in cui magari sono passato in car :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Malo hai scoperto qualcosa per il meteo?? così è inutilizzabile...mi segna il meteo dei giorni prima e di paesi in cui magari sono passato in car :-)
Per me è un mistero ;-) ieri pom mi ha fatto 3 aggiornamenti in luoghi diversi....stamani è fermo ( ancora visualizzo la luna che avevo stamani alle 4:30 all'accensione....) forse perchè qui al lavoro il segnale è più scarso? Mi riservo di esprimermi a fine giornata ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Buongiorno!sono un paio di giorni che sto provando questa rom(si vede anche dalla firma :) ) sto sclerando perke nn riesco ad impostare una foto dalla galleria come sfondo,anzi la imposto ma si vede troppo ingrandita nn come la salvo io nelle modifiche sarà una stupidagine ma io nn ci riesco proprio,come si fa???
-
Quote:
danilo74
Buongiorno!sono un paio di giorni che sto provando questa rom(si vede anche dalla firma :) ) sto sclerando perke nn riesco ad impostare una foto dalla galleria come sfondo,anzi la imposto ma si vede troppo ingrandita nn come la salvo io nelle modifiche sarà una stupidagine ma io nn ci riesco proprio,come si fa???
Ciao :) non è un problema riscontrato quindi prova a fare così: vai in cwm e fai wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission (in advanced) poi riavvii, vedrai che risolvi sicuro ;)
-
I wipe e i Fix permission non risolvono qualunque problema, mi sembra inutile consigliarlo per ogni cagata, per il problema della foto è un impostazione di Apex, imposta nella homescreen il schermata singola invece che multipla e vedrai ke risolvi =))
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Jacopino86
I wipe e i Fix permission non risolvono qualunque problema, mi sembra inutile consigliarlo per ogni cagata, per il problema della foto è un impostazione di Apex, imposta nella homescreen il schermata singola invece che multipla e vedrai ke risolvi =))
Servono a molto i wipe..Fidati..Ma se sono problemi esterni alla Rom..In quel caso no..Ma si puo fare wipe data e risolvi tutto..
-
non ho apex ma trebuchet!e nelle impostazioni della homescreen nn c'è la voce che dici tu!
risolto ho smanettato un po nelle opzioni ti trebuchet e ho spuntato la voce "fade side pages"
Quote:
Jacopino86
-
Lo so ke servono ma non a tutto, ed è quello ke ho detto, io ho risolto molti più problemi sbattendo la testa piuttosto ke a fare wipe su wipe! In questo caso c'entra penso la risoluzione delle foto ke con schermate multiple non viene adattata da apex
-
Trebuchet non c'è l ho, io ti riporto la mia esperienza perché avevo lo stesso problema è l ho risolto così, non so forse ce un impostazione simile