Ecco vedi era anke qua un problema di schermate =))
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco vedi era anke qua un problema di schermate =))
Sisi ho letto =)
Sì hai ragione ho poco tatto =)) hehe
Certo è ke penso ke molti quando iniziano a modificare (io ho il galaxy s2 da aprile per dire) leggendo in giro si fanno l idea ke i wipe risolvono tutto, ma spesso non servono a niente xke magari come in questo caso sono problemi di impostazioni e si ritrovano a fare reset totali per niente, demoralizzandosi ancora di più perché il problema rimane
qualcuno sa perke anche nn attivando la sincronizzazione dell'account gmail ogni volta che accendo il cell in automatico mi arriva la notifica delle mail???siccome nn è una mail che uso nn mi interessa riceverle!
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
Come per tutte le cose c'è infatti modo e modo di far notare le cose
Infatti l'importante è risolvere e aiutarsi e vicenda, questo è lo scopo prima dei forum
Spesso si consigliano come prima cosa i wipe perchè molti "problemi" dipendono da una mancata associazione di una qualche app coi relativi dati, o piccoli problemi magari dovuti a una non corretta installazione, non vengono certo consigliati a caso proprio perchè a volte fanno miracoli, posso assicurartelo perchè anche a noi, da quando abbiamo iniziato a sviluppare,ti accorgi e vieni a conoscenza di tante "sfaccettature" a cui prima non facevi caso o proprio non ne eri a conoscenza.
Detto questo come detto sopra l'importante è risolvere e aiutarsi tutti insieme![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ultima modifica di bluflight13; 01-06-12 alle 13:40
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM