Visualizzazione stampabile
-
ehi ma non si era detto che sarebbe stato spostato il nome e numero di telefono dal centro della foto in chiamata??? su cosa aspettate?? ah ah ah
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
ehi ma non si era detto che sarebbe stato spostato il nome e numero di telefono dal centro della foto in chiamata??? su cosa aspettate?? ah ah ah
ehi che è successo??? dopo la mia domanda spariti tutti???
Malo ho ancora bisogno di te...nella mia vecchia rom avevo la tendina delle notifiche col robottino in basso a destra come puoi vedere...ora sto provando a rimetterlo ma non capisco come...ti allego i file che ho estratto dal vecchio systemUi
-
Quote:
iscio
ehi che è successo??? dopo la mia domanda spariti tutti???
'sera :) giornata pesante a lavoro devo ancora arrivare a casa.. per la tua richiesta sentiremo malo,é un periodo un pò incasinato per tutti per cui la cucina in attesa di fw nuovi validi é un attimo in standby ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
'sera :) giornata pesante a lavoro devo ancora arrivare a casa.. per la tua richiesta sentiremo malo,é un periodo un pò incasinato per tutti per cui la cucina in attesa di fw nuovi validi é un attimo in standby ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto...giornata di lavoro mooolto pesante :O adesso e per il weekend sono da cell e non ho volutamente portato il pc con me....un po' di disintossicazione non può farmi che bene ;-) ciaoooooo a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Quoto...giornata di lavoro mooolto pesante :O adesso e per il weekend sono da cell e non ho volutamente portato il pc con me....un po' di disintossicazione non può farmi che bene ;-) ciaoooooo a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
noooo e quindi alla mia domanda chi rispondeeee????
-
Quote:
iscio
noooo e quindi alla mia domanda chi rispondeeee????
Probabilmente per questo non basta aggiungere un'immagine, sarà anche magari da modificare qualche stringa di qualche xml dentro il systemUI perchè appunto di norma non ci sono immagini in quella parte di tendina
-
Quote:
bluflight13
Probabilmente per questo non basta aggiungere un'immagine, sarà anche magari da modificare qualche stringa di qualche xml dentro il systemUI perchè appunto di norma non ci sono immagini in quella parte di tendina
immagino anche io qls di simile :-(
-
Io invece ho riscontrato un'altra cosa.. non riesco a cambiare la boot animation originale :| mettendo il file bootanimation.zip nella directory /system/media e riavviando il cell mi appare comunque quella della ROM
-
Quote:
iscio
Il problema è che per quelle modifiche non sapendo dove risiede l'xml da modificare è come cercare un ago nel pagliaio purtroppo..
Quote:
FoRnAcS
Io invece ho riscontrato un'altra cosa.. non riesco a cambiare la boot animation originale :| mettendo il file bootanimation.zip nella directory /system/media e riavviando il cell mi appare comunque quella della ROM
Si è normale la nostra boot risiede in "data/local" sostituiscila li e vedrai che ti funziona ;)
-
Quote:
iscio
Prova a chiedere ai dev nel thread di quella rom, se ti dicono dove andare e cosa modificare penso non ci siano problemi a mettere quell'immagine su un altra rom ;)