Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
noooo e quindi alla mia domanda chi rispondeeee????
In ogni caso non ho idea di che tipo di mod sia... :-( prova con winrar o 7zip a scompattare l' apk del systemui da cui l'hai presa....forse trovi l'immagine che cerchi....da che rom proviene questa tendina?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
In ogni caso non ho idea di che tipo di mod sia... :-( prova con winrar o 7zip a scompattare l' apk del systemui da cui l'hai presa....forse trovi l'immagine che cerchi....da che rom proviene questa tendina?
La tendina proviene dalla checkrom.. Ma ho già scompattato il systemUi infatti l'immagine l'ho trovata e postata prima... Però nel vostro systemUi non c'è nessun file chiamato uguale
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
La tendina proviene dalla checkrom.. Ma ho già scompattato il systemUi infatti l'immagine l'ho trovata e postata prima... Però nel vostro systemUi non c'è nessun file chiamato uguale
By Iscio, inviato con Tapatalk
Buongiorno a tutti....allora penso che il lavoro sia più impegnativo....significa che come suggeriva bluflight ieri è proprio strutturato in maniera diversa....xml e comandi del genere... Se trovo qualche guida che ne parla ti faccio sapere ;-)
-
ho messo in prova il modem nelp2,devo dire che mi sembra consumare poco e come ricezione uguale all'lps montato nella rom,vediamo nei prossimi giorni ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sto provando lo stesso modem di mio fratello Blufight..Che dire "per ora" ottimo..
E nuovo Firmware arrivato..Raga si fara la V4?? ;)
-
Quote:
Francys-t
Sto provando lo stesso modem di mio fratello Blufight..Che dire "per ora" ottimo..
E nuovo Firmware arrivato..Raga si fara la V4?? ;)
mmmm sento già profumo venire da zona cucina rotfl
-
Quote:
bluflight13
mmmm sento già profumo venire da zona cucina rotfl
roftlroftl anche io..Sara la lasagna di Mamma??O una bella Rom??ahhaha...
Chissa...
-
io ho un piccolo problema non mi fa usare la fotocamera e mi dice di disattivare la memoria USB bho mai successo con la stock andavo tranquillo
-
Quote:
lorys80
io ho un piccolo problema non mi fa usare la fotocamera e mi dice di disattivare la memoria USB bho mai successo con la stock andavo tranquillo
Spiegati meglio..
-
non posso fare ne foto e ne video