Visualizzazione stampabile
-
il messaggio e "disattivare la memoria USB prima di utilizzare la fotocamera"
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorys80
il messaggio e "disattivare la memoria USB prima di utilizzare la fotocamera"
Hai toccato qualche impostazione strana??Provato già con i Wipe?
-
non ho toccato nulla rom messa da 3 giorni bho provero con la cache sperando
-
Ok sono solo al secondo ciclo di ricarica eppure già si iniziano a vedere i frutti del risparmio energetico garantito dalla ROM in coppia col kernel Siyah! Presto finirò anche il 3° ciclo completo e di lì in poi tutto sarà meraviglioso :D ..a presto, vi terrò informati sugli eventi.. P.S.: andateci piano con queste rom e fate uscire la v4 il più tardi possibile, sennò a ogni cambio devo impazzire mshuamahsusUmashu :D complimenti ragazzi!
-
Quote:
FoRnAcS
Ok sono solo al secondo ciclo di ricarica eppure già si iniziano a vedere i frutti del risparmio energetico garantito dalla ROM in coppia col kernel Siyah! Presto finirò anche il 3° ciclo completo e di lì in poi tutto sarà meraviglioso :D ..a presto, vi terrò informati sugli eventi.. P.S.: andateci piano con queste rom e fate uscire la v4 il più tardi possibile, sennò a ogni cambio devo impazzire mshuamahsusUmashu :D complimenti ragazzi!
Bene ci fa piacere ti si stia assestando con i consumi ;) Hai poi risolto con la bootanimation?
-
Quote:
Originariamente inviato da FoRnAcS
Volevo sapere come fai i cicli di ricarica e fin ad ora quanto ti é durata la batteria?io nn riesco a stabilre il conumo perké ho il powerpack .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno e buona domenica a tutti/e!
Ho montato la V3 e devo dire essere stupenda.
Ci sono 3 domande che vorrei porre..
1- Ho seguito questa guida per sostituire la bootanimation https://www.androidiani.com/forum/mo...-passaggi.html ma al riavvio ho sempre e solo quella orginale della vs. rom. Dove sbaglio?
2- il programma mail non mi permette di configurare nessun tipo di account. Dopo aver inserito l'indirizzo e la password tappo su continua ma non procede.. Come posso risolvere?
3- nelle impostazioni, quando seleziono la possibilità di avvisare ad un eventuale cambio sim, il programma impostazioni crasha. Avete una soluzione?
Potete, per piacere, aiutarmi a risolvere?
Un grazie anticipato!
-
Quote:
danilo74
Volevo sapere come fai i cicli di ricarica e fin ad ora quanto ti é durata la batteria?io nn riesco a stabilre il conumo perké ho il powerpack .
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con uso estremo ci faccio un giorno..
Cicli vanno fatti per 2/3 volte da 0 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
unname
1- Ho seguito questa guida per sostituire la bootanimation
https://www.androidiani.com/forum/mo...-passaggi.html ma al riavvio ho sempre e solo quella orginale della vs. rom. Dove sbaglio?
2- il programma mail non mi permette di configurare nessun tipo di account. Dopo aver inserito l'indirizzo e la password tappo su continua ma non procede.. Come posso risolvere?
3- nelle impostazioni, quando seleziono la possibilità di avvisare ad un eventuale cambio sim, il programma impostazioni crasha. Avete una soluzione?
Un grazie anticipato!
1- la bootanimation nella nostra rom risiede in "data/local" non in "system/media", sostituiscila li e vedrai che funziona ;)
2- strano perchè il mio account hotmail l'ha configurato senza problemi.. Prova comunque a sostituire questa app mail https://docs.google.com/file/d/0B4CF...Y28/edit?pli=1 in "system/app", riavvia e vedi se risolvi
3- per il cambio sim scarica dalla prima pagina il pacchetto app sammy, dentro trovi "samsungservice.apk", lo prendi, metti nel telefono e copi in "system/app" e riavvii anche qui il telefono, penso che dovresti risolvere anche questo
Facci sapere :)
-
Quote:
unname
1- Ho seguito questa guida per sostituire la bootanimation
https://www.androidiani.com/forum/mo...-passaggi.html ma al riavvio ho sempre e solo quella orginale della vs. rom. Dove sbaglio?
Un grazie anticipato!
1) devi chiedere li
2) C'é un app alternativa che funge per questo
3) Stiamo risolvendo questo problemino ;) e a breve metteremo la soluzione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2