Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
comunque se qualche amico con questa rom è interessato...farò uno sconto...però solo a chi ha questa rom in firma ;-)
Malo ora una domanda per te...il triangolino d'errore in alto a sinistra è sempre da sostituire in systemUi?
Ho trovato queste:
alert_bar_background_normal.9
alert_bar_background_normal
alert_bar_background_pressed.9
alert_bar_background_pressed
perchè io volevo mettere questa
Penso di si...ci sono tutte le icone della status....però non posso verificare :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
gatsuu
Bella rom Francys, complimenti, forse è un po troppo scura per i miei gusti ma è bella!
Non so se siano bug o decisione apposte, ma ho constatato queste 2 cose:
1) Quando arrivano i messaggi, quest'ultimi non compaiono nella homescreen ma solo nella barra superiore delle notifiche, è un pò scomodo così perchè non si vede subito e poi bisogna sbloccare il cell e cliccare su messaggi per leggere.
2) Non è possibile cambiare l'immagine della homescreen, ma solo quella del menu.
1- è normale le notifiche mess in basso nella dock (se intendi quelle) funzionano solo con launcher stock samsung, con trebuchet, apex ecc solo in alto barra notifiche
2- si l'immagine in home si può tranquillamente cambiare, prova al limite in galleria, prendi la foto che vuoi, soft sx, "imposta foto come"
-
Quote:
bluflight13
1- è normale le notifiche mess in basso nella dock (se intendi quelle) funzionano solo con launcher stock samsung, con trebuchet, apex ecc solo in alto barra notifiche
2- si l'immagine in home si può tranquillamente cambiare, prova al limite in galleria, prendi la foto che vuoi, soft sx, "imposta foto come"
1) Ah, capito peccato ;(.
2) Si, scusa non mi sono spiegato bene, si puo cambiare ma solo nella galleria personale. Non posso mettere per esempio gli sfondi che già ci sono nel cell.
-
Quote:
gatsuu
Bella rom Francys, complimenti, forse è un po troppo scura per i miei gusti ma è bella!
Non so se siano bug o decisione apposte, ma ho constatato queste 2 cose:
1) Quando arrivano i messaggi, quest'ultimi non compaiono nella homescreen ma solo nella barra superiore delle notifiche, è un pò scomodo così perchè non si vede subito e poi bisogna sbloccare il cell e cliccare su messaggi per leggere.
2) Non è possibile cambiare l'immagine della homescreen, ma solo quella del menu.
Le notifiche di sms e chiamate perse sulla lockscreen le visualizzi solo se ripristini la lock stock samsung (prima pag dovresti trovare lo zip da flashare da recovery) per il secondo problema...non è un problema noto....prova i 2 wipe da recovery (dalvik e cache) + fix permission....probabilmente risolvi ;-)
-
Ragazzi, avete da passare l'immagine trasparente da mettere negli apk dei messaggi e rubrica come sfondo?
-
Quote:
gatsuu
1) Ah, capito peccato ;(.
2) Si, scusa non mi sono spiegato bene, si puo cambiare ma solo nella galleria personale. Non posso mettere per esempio gli sfondi che già ci sono nel cell.
2- si tieni premuto nella home, vai in galleria sfondi, e imposti lo sfondo che più preferisci ;) appena provato funziona perfettamente
-
Quote:
bluflight13
2- si tieni premuto nella home, vai in galleria sfondi, e imposti lo sfondo che più preferisci ;) appena provato funziona perfettamente
Io dico la schermata blocco, mi fa selezionare solo le immagini nella galleria, sfondi non c'è proprio.
@melo i wipe li ho fatti tutti prima di flashare la rom (prima ancora un deep2) quindi è pulitissimo, il fix permission però non l'ho fatto.
-
Quote:
Enigmisth
Ragazzi, avete da passare l'immagine trasparente da mettere negli apk dei messaggi e rubrica come sfondo?
Prova questo http://db.tt/Rr2moZnM se lo devi ridimensionare usa photoshop perchè con altri programmi perdi la trasparenza... ;-)
-
Quote:
gatsuu
Io dico la schermata blocco, mi fa selezionare solo le immagini nella galleria, sfondi non c'è proprio.
@melo i wipe li ho fatti tutti prima di flashare la rom (prima ancora un deep2) quindi è pulitissimo, il fix permission però non l'ho fatto.
Ok...forse ho capito....tu vorresti inserire una delle foto presenti nella galleria franky gallery...è un apk quindi non è possibile :-P comunque per la v2 avevo preparato uno zip con le foto della franky gallery.... http://db.tt/RFhT7B94 scompatti e metti la cartella nella memoria del telefono...così te la ritrovi nella galleria ;-)
-
Quote:
malo2000
Prova questo
http://db.tt/Rr2moZnM se lo devi ridimensionare usa photoshop perchè con altri programmi perdi la trasparenza... ;-)
Grazie.... sto cercando di ritemare la blueberry themed per farlo simile a ICS classico ma ci sto dicentando scemo :(