Lascia perdere... Rallentano e appesantiscono il sistema e basta ;)
Visualizzazione stampabile
Ri-thanks
Mentre per il widget?
Poi sparisco.. prometto!
ahahahahah
A me resta il widget, però all'avvio è lento :(
E' solo che sono più belli di quello proposto nel TW S3
Ok!
Ultimo thanks per oggi :)
Vi lascio la buonanotte (tra 6 ore suona la sveglia) e sempre un grazie a tutti voi!
Ciao!
Salve team!
Passo di qui per dirvi che la ROM é davvero eccezionale... Ormai da due settimane su non mi ha mai dato nemmeno mezzo grattacapo.
OTTIMO LAVORO.... non mi viene nemmeno di provare l ultima LPF italiana per paura di incorrere in problemi.... Preferisco rimanere cosi come sono! Ottimo lavoro
Piccola nota: ho su la 3 originale... Non la 3.1 che fixava il problema del MTP per collegare il tel a USB.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti/e.
Siccome volevo personalizzare la barra di stato con una che più mi piace, ho installato quella prelevata qua ---> [THEME][28.05.2012] ★ AndroidGX-MOD™ ★ { Firmware series : XW | XX | DU | DX } - xda-developers
Il file, esattamente, è questo ---> https://www.dropbox.com/sh/0dbem5gvj...MOD_Circle.zip
per cui quello compatibile con LPD.
Poco dopo averlo flashato è impazzito il telefono, chiudeva tutti i processi ed è diventato inutilizzabile.
Pertanto ho provveduto al ripristino del nandroid backup (per fortuna che l'ho fatto e vi prego di ricordare sempre di farlo - meglio continuare a leggerlo che no..) ed ora è tutto funzionante.
Qualcuno sà indicarmi cosa posso aver sbagliato ed eventualmente quale posso installare, perfettamente compatibile?
Ho cercato un po' in xda ma ho problemi con l'inglese..
Premetto che quando ho installato la V3.1 provenivo dal firmware I9100XWLPF (non so' se può influire..)
Un grazie di cuore anticipato!