Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Quote:
é già dentro la rom ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come.faccio ad impostarlo nn riesco a trovarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa sono un po distratto questa ultima rom quando é stata postata?? Io controllando dalle impostazuoni ho la v3 ,questa in prim pagina é la3.1 sono diverse logicamente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
Come.faccio ad impostarlo nn riesco a trovarlo?
Androidiani App
Al primo avvio della rom ti fa scegliere quale launcher usare ;) se invece hai già impostato trebuchet, devi andare in impostazioni/applicazioni, vai cercare trebuchet, entri dentro le opzioni app e fai "cancella preferenze" dovrebbe essere la voce, così appena premi home ti fa scegliere di nuovo quale launcher impostare ;)
EDIT: se hai la v.3, scarica quella in prima pagina, fai solo wipe cache e dalvik e riflashi quella appena scricata così non perdi nessun dato :)
-
Quote:
bluflight13
sono a lavoro e non riesco a guardare la mod adesso, comunque puoi provare a :
-se sei sicuro sia compatibile con LPD prova a riscaricare la mod magari con un altro browser che a volte può succedere si corrompa qualcosa in fase di download
-prima di installarla fai sempre wipe cache e dalvik
-se ancora non va e ti manda in crash il tutto probabilmente non è del tutto compatibile con alcuni file di sistema moddati da noi per far funzionare alcune parti di rom
-dato che venivi da un altra base e hai fatto un full wipe prima di installa la rom non dovrebbe essere un problema ;)
Intanto un thanks.
Avevo già riprovato stamane..
Posso tranquillamente aspettare che tu possa dargli un'occhio.. se puoi, ovviamente!
-
Per cambio kernel faccio wipe cache,wipe dalwik poi script cleaning ,flasho il kernel e poi fixpermission giusto???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Per cambio kernel faccio wipe cache,wipe dalwik poi script cleaning ,flasho il kernel e poi fixpermission giusto???
Androidiani App
giusto. per il kernel il fix non é strettamente necessario,piú importanti i 2 wipe seguiti dallo script
-
Ciao, volevo fare i complimenti per la rom, già la versione 2 era bella ma questa va davvero come una bomba. ;-)
Solo una cosa, ho disinstallato il TW s3 perchè non mi girava molto bene e volevo provare a reinstallarlo, conviene?
Praticamente mi scattava lo sfondo da solo.
é normale?
-
Quote:
albymat79
Ciao, volevo fare i complimenti per la rom, già la versione 2 era bella ma questa va davvero come una bomba. ;-)
Solo una cosa, ho disinstallato il TW s3 perchè non mi girava molto bene e volevo provare a reinstallarlo, conviene?
Praticamente mi scattava lo sfondo da solo.
é normale?
Ciao! trovi la versione aggiornata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...zux-1-4-a.html con tutte le istruzioni ;)
-
Non riesco a capire perche nelle info della rom risulta v3 e non 3.1...
Riscaricato dal primo post,reinstallata ma sempre v3
-
Quote:
danyel980
Non riesco a capire perche nelle info della rom risulta v3 e non 3.1...
Riscaricato dal primo post,reinstallata ma sempre v3
é normale,errore di scrittura del file.. ;)
-
ehi ragazzi ho bisogno di novità :-)))