Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Ragazzi come si spiega che il cell staccato dal caricabatteria alle 7 di stamattina e alle 19 cioé dopo 12 ore nella schermata batteria mi dice in uso da 6 ore????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Altra info per passare da v3 a v3.1 devo fare tutti e tre i wipe??? Perderei tutti i dati????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
Altra info per passare da v3 a v3.1 devo fare tutti e tre i wipe??? Perderei tutti i dati????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No ti bastano i wipe cache e dalvik senza perdere nessun dato ;)
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Malo, un vostro utente che monta la vostra rom (unname) mi ha confermato la questione della bootanimation con il flash dello zip.
Io allora gli ho consigliato di dezippare il file e copiare il phone.apk direttamente in system/app in modalità offline.
Poi reboot e doppio wipe.
Unname mi ha confermato che in questo modo l'apk si inserisce nella vostra rom senza variare altro.
Ciao e grazie... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie Mr...ci avevo pensato....ma ho visto che lo zip conteneva le librerie per la registrazione....non vorrei che dopo non funzionasse a dovere il tasto rec :p
-
Quote:
malo2000
Grazie Mr...ci avevo pensato....ma ho visto che lo zip conteneva le librerie per la registrazione....non vorrei che dopo non funzionasse a dovere il tasto rec :p
Ma la vostra rom non prevede già la registrazione delle telefonate?
In caso negativo oltre il phone.apk vanno copiati "a mano" anche i due file da inserire in lib/hw...
E poi si possono registrare le telefonate di stalking fastidiose... ;)
-
Vengo dalla cyano me la consigliate questa rom?per installarla bastano i 3 wipe,grazie mille.
-
Quote:
MrGlonass
In caso negativo oltre il phone.apk vanno copiati "a mano" anche i due file da inserire in lib/hw...
Si, il nostro phone contiene la mod della registrazione....avevo paura che quelle librerie fossero specifiche per quel phone.apk...faccio delle prove e controolo se eliminando quelle librerie funziona ugualmente ;) Grazie di nuovo amico mio :*
-
Quote:
malo2000
Ciao malo, a me funziona tutto, registrazione compresa.
Ho però spostato solo phone.apk
-
Quote:
Rivi70
Vengo dalla cyano me la consigliate questa rom?per installarla bastano i 3 wipe,grazie mille.
Ciao! Perchè non provare ;) si ti dovrebbero bastare i 3 wipe dalla cyano, anche se un deep1 prima con fw stock LPH io lo farei :)
-
[QUOTE=
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ehmmm io non ricevo telefonate di stalking fastidiose..
Posso registrarle lo stesso? rotfl
:D
-
Quote:
unname
Ciao malo, a me funziona tutto, registrazione compresa.
Ho però spostato solo phone.apk
Quote:
MrGlonass
Aggiornamento: Dopo alcune prove ho rifatto lo zip con il phone aosp che mi ha passato MrGlonass ;) questo non toglie la bootanimation :cool:
Francys-t si può mettere in prima pag? naturalmente evidenziando che non è farina del nostro sacco ma di MrGlonass che ci ha procurato l'apk ;)