Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
...penso che i vecchi zip da flashare da recovery sono la via più semplice :cool:
basta prendere lo zip giusto... ecco.., qui io stendo un velo pietoso... hahaha :D
Però ho capito adesso ;)
-
Quote:
iscio
non mi ricordo in quale rom ma avevo un bellissimo robottino blu in chiamata quando non presente la foto...non è ke avete il file??
Io stò cercando qualcosa come l'omino qua raffigurato.. ma non trovo nulla in rete :(
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Ho flashato il phone aosp ma ho notato che se prima disattivavo la riduzione dei rumori mi rimaneva sempre disattivato ora lo devo fare per ogni telefonata.come devo fare per risolvere?? Come.posso togliere queato phone aosp??? Spero di essermi spiegato bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Ho flashato il phone aosp ma ho notato che se prima disattivavo la riduzione dei rumori mi rimaneva sempre disattivato ora lo devo fare per ogni telefonata.come devo fare per risolvere?? Come.posso togliere queato phone aosp??? Spero di essermi spiegato bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se vuoi rimettere il vecchio prendi dallo zip della rom dentro "system/app" il phone.apk e lo copi dentro la medesima cartella da telefono ;)
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
Nella pagina dietro MrGlonass ha riproposto il phone della v3 ;) post 2343
-
Quote:
unname
Nel 3d della wanam in prima pag c'è la versione di csrurt che mi sembra lo avesse....non sono sicura, magari prova a scaricarlo e a guardare nel phone.apk nella cartella drawable hdpi....ma non dire che te l'ho suggerito io ;)
-
Quote:
unname
Li ho io... ma ti piacciono davvero???? Un po' aggressivelli!!!
Li ho nel pc a casetta, ma prima di stasera purtroppo (sopratutto per me), non posso inviarteli...
Per consolarti ti posso dire che non dovrai ridimensionarli ne sottoporli a stress dpi perchè sono belli e pronti.
Te li posto stasera in pm
-
Quote:
MrGlonass
Li ho io... ma ti piacciono davvero???? Un po' aggressivelli!!!
Li ho nel pc a casetta, ma prima di stasera purtroppo (sopratutto per me), non posso inviarteli...
Per consolarti ti posso dire che non dovrai ridimensionarli ne sottoporli a stress dpi perchè sono belli e pronti.
Te li posto stasera in pm
Si grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Androidiani App
Nella pagina dietro MrGlonass ha riproposto il phone della v3 ;) post 2343
Grazie risolto stasera appena arrivo a casa ti thanko dal pc di casa.
P.s. ci vorrebbe un tasto per il thank anche dall'app, cosa ne pensate???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Grazie risolto stasera appena arrivo a casa ti thanko dal pc di casa.
P.s. ci vorrebbe un tasto per il thank anche dall'app, cosa ne pensate???
Androidiani App
No problem ;) il thanks è per lui ;)