Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Nel 3d della wanam in prima pag c'è la versione di csrurt che mi sembra lo avesse....non sono sicura, magari prova a scaricarlo e a guardare nel phone.apk nella cartella drawable hdpi....ma non dire che te l'ho suggerito io ;)
Grazie, gli dò un'occhio ;)
-
Quote:
MrGlonass
Li ho io... ma ti piacciono davvero???? Un po' aggressivelli!!!
Li ho nel pc a casetta, ma prima di stasera purtroppo (sopratutto per me), non posso inviarteli...
Per consolarti ti posso dire che non dovrai ridimensionarli ne sottoporli a stress dpi perchè sono belli e pronti.
Te li posto stasera in pm
oookkk grazie mille
-
Quote:
malo2000
Nel 3d della wanam in prima pag c'è la versione di csrurt che mi sembra lo avesse....non sono sicura, magari prova a scaricarlo e a guardare nel phone.apk nella cartella drawable hdpi....ma non dire che te l'ho suggerito io ;)
era proprio quello che cercavo...immagini rubate ;-)
grazie
-
-
Quote:
danilo74
Grazie risolto stasera appena arrivo a casa ti thanko dal pc di casa.
P.s. ci vorrebbe un tasto per il thank anche dall'app, cosa ne pensate???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
unname
Queste sono le icone normali
Allegato 13267
Queste sono le icone aggressive
Allegato 13268
La raccolta delle "aggressive" è più completa. Se vuoi utilizzare le normali è sufficiente creare l'icona con il giusto nome e risoluzione, quindi sovrascrivere tutto.
Anche il file contacts.apk le ha all'interno. Se vuoi uniformare tutto il tema, guarda anche lì dentro.
Buon divertimento... ;)
-
Quote:
MrGlonass
Allegato 13267
Allegato 13268
La raccolta delle "aggressive" è più completa. Se vuoi utilizzare le normali è sufficiente creare l'icona con il giusto nome e risoluzione, quindi sovrascrivere tutto.
Anche il file contacts.apk le ha all'interno. Se vuoi uniformare tutto il tema, guarda anche lì dentro.
Buon divertimento... ;)
Grazie!
Cercavo le aggressive!
:)
-
Quote:
MrGlonass
Allegato 13267
Allegato 13268
Buon divertimento... ;)
ah ecco quindi devo cambiare anche le contacts.apk ecco cosa mi ero perso
-
Quote:
iscio
niente da fare...le sto provando tutte :-(((
-
Iscio cosa vuoi fare di preciso? Abilitare la memoria di massa quando lo colleghi al pc?
-
Quote:
Linuxx
Iscio cosa vuoi fare di preciso? Abilitare la memoria di massa quando lo colleghi al pc?
esattamente...ma come era sul vecchio gb...connettendo il telefono col cavo vorrei poter tirar giù la tendina e selezionare memoria di massa. Su xda c'è la soluzione ma non riesco a farla funzionare....non so se sia la rom o il kernel