Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
esattamente...ma come era sul vecchio gb...connettendo il telefono col cavo vorrei poter tirar giù la tendina e selezionare memoria di massa. Su xda c'è la soluzione ma non riesco a farla funzionare....non so se sia la rom o il kernel
ho risolto...colpa del phenomenal che non supporta init.d script. Con abyss tutto ok...figo ora ho la memoria di massa come gb
-
Io ho proprio uno zip flashabile tramite recovery che ti abilita quella funzione qualora lo volessi. E col phenomenal mi funzionava.
-
Quote:
Linuxx
Io ho proprio uno zip flashabile tramite recovery che ti abilita quella funzione qualora lo volessi. E col phenomenal mi funzionava.
anche io ho lo zip flashabile...sei sicuro che col phenomenal funzionava? potresti postarlo?
-
Quote:
Linuxx
Quote:
iscio
anche io ho lo zip flashabile...sei sicuro che col phenomenal funzionava? potresti postarlo?
Su xda mi hanno confermato che lo speedmod non supporta gli init.d quindi mi sembra molto strano che con phenomenal ti funzionasse
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Altra domandona ritornando al phone.apk dell'aosp. Mi piace molto ma sbaglio o le icone sotto sono ingestibili? Quella del microfono non si capisce quando è premuta o meno... E quella del bluetooth non si capisce se il tel è collegato o no... Mi sembra strano che sulla cm9 lascino una cosa del genere
-
Quote:
iscio
Altra domandona ritornando al phone.apk dell'aosp. Mi piace molto ma sbaglio o le icone sotto sono ingestibili? Quella del microfono non si capisce quando è premuta o meno... E quella del bluetooth non si capisce se il tel è collegato o no... Mi sembra strano che sulla cm9 lascino una cosa del genere
Considera che infatti il mondo aosp montato su stock può essere purtroppo soggetto a qualche incompatibilità, icone che vanno in conflitto magari col tema della rom, difficilmente magari risolvibili così "su due piedi"
-
Quote:
bluflight13
Considera che infatti il mondo aosp montato su stock può essere purtroppo soggetto a qualche incompatibilità, icone che vanno in conflitto magari col tema della rom, difficilmente magari risolvibili così "su due piedi"
Non credo sia questione di conflitto... Stasera sento uno con cm9 perché voglio capire se anche su quella sia così :confused:
-
2 allegato(i)
ed infatti ecco gli screen presi dalla cm9....spero veramente che voi "cuochi" ce la facciate perchè è proprio bella come videata
-
Quote:
iscio
ed infatti ecco gli screen presi dalla cm9....spero veramente che voi "cuochi" ce la facciate perchè è proprio bella come videata
Sono diversi...non c'è il tasto rec.... Scusami ma non capisco perchè questa è più "gestibile" di quella di MrGlonass o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Sono diversi...non c'è il tasto rec.... Scusami ma non capisco perchè questa è più "gestibile" di quella di MrGlonass o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
semplicemente perchè sotto i tasti compare la linea azzurra se attivi, cosa che sulla nostra non avviene. Prova per esempio a disabilitare il microfono....o a connettere il tel tramite bt