Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
A proposito nella prossima versione mettete un altro kernel o tenete l'abyss 2.2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ci fidiamo a occhi chiusi dell'Abyss, il 2.4 viaggia che è una meraviglia ;)
Quote:
ZENIGAD
Ciao, ho appena fatto un giro su Xda ed ho avuto l'impressione che questa LP9 sia in qualche maniera migliorativa delle precedenti e soprattutto della ITV lp7. La vostra v2 sraà sempre sul lp7 (se posso saperlo ovviamente) o avete in corso d'opera fatto un pensierino all'ultima base sfornata da Sammy?
In ogni caso la monto eh
Non posto risultati odierni della vostra Rom con Abyss 2,4 perchè largo circa sono uguali a quelli della 2,2 (anzi forse con qualche riduzione di performance)
Quote:
Francys-t
Allora volevamo farla sul ITA,ma la cosa è al quanto combattuta,vediamo,ancora è tutto in corso,scelte ecc,potremmo anche fare un V3 non si sà mai,se i colleghi non mi uccidono prima..hahaahh
Come detto giustamente dal mio collega siamo ancora in summit decisionale al momento sulla LP9 rotfl Siamo in pieni test vediamo cosa succede ;)
TVB amico mio lo sai che dobbiamo essere pronti a tutto, non attenterei mai alla tua incolumità rotfl
-
-
1 allegato(i)
Posto qui forse fuori tema commentando che in ogni caso andrebbero cambiati subito modem per una questione pratica e kernel per una questione oltre che nazionalista ma soprattutto per efficacia ed efficienza con quella di ANGELOM. Mi verrebbe vogli di tenerla su con le sopracitate modifiche e postargli qualche risultato:
Allegato 9557
-
I bench lasciano il tempo che trovano...
io mi fido più della mia pratica e dell'uso giornaliero, tante volte i dati che forniscono vanno contro a quello che è l'utilizzo reale.
-
Quote:
angelom
I bench lasciano il tempo che trovano...
io mi fido più della mia pratica e dell'uso giornaliero, tante volte i dati che forniscono vanno contro a quello che è l'utilizzo reale.
Hai ragione sull'uso dei benchmark, anche se qualcosa cercano di farla. Unico modo è comunque l'uso che se ne fa del device giornalmente e su questo punto devo dirti che pur contendo del fervido lavoro svolto da tutti Voi, in certi momenti più di 24 ore una rom o una kernel non la tengo surotfl. Da quando ti seguo ne ho cambiate 4 in 5 giorni (EVVIVA PERO' e CONTINUA COSi'):)
-
Ragazzi qualcuno mi potrebbe passare l'apk o qualche pacchetto per riavere la tastiera classica samsung?(Quella usata su tutti i firmware samsung per intenderci)
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi qualcuno mi potrebbe passare l'apk o qualche pacchetto per riavere la tastiera classica samsung?(Quella usata su tutti i firmware samsung per intenderci)
Eccoti la tastiera Samsung.....
Flasha da recovery enjoy... ;)
-
Quote:
STEULM
Eccoti la
tastiera Samsung.....
Flasha da recovery enjoy... ;)
Perfietto :D grazie mille!!!
-
Ragazzi sono ormai intorno alle 48 ore di test non ho trovato nessun bug......non che li cercassi ovvio.
Ho solo cambiato modem con NELP2 ,perchcè con fastweb mi risulta il migliore e li ho provati tutti,anche la batteria va benissimo(monto la maggiorata)
Vorrei provare il kernel Angelom v2.5 ma dove posso trovarlo?
Ciao a tutti Pino!
-
Ragazzi avete lo zip da flashare in recovery per togliere l'autoconversione da sms a mms?Perche ho dovuto scrivere un messaggio e l'ho dovuto tagliare perche se no me lo inviava sottoforma di mms :( nella prossima versione se togliete l'autoconversione in mms vi farò una donazione, perche sta rom merita davvero, insieme a quelle di cis, sono le rom italiane migliori sul mercato del modding estremo :D