Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Qui ci tocca fare gli straordinari ho capito amico mio rotfl
Quote:
Francys-t
Che facciamo gli accontentiamo???hahahaah
Quote:
iscio
Direi di si.... Dai lo sapete che continuo a stuzzicarvi... Credo che una rom con jkay + vertumus sia imbattibile come grafica
By Iscio, inviato con Tapatalk
Quote:
iscio
Il task sense ve l'ho fatto mettere, la chiamata stile cm9 anche (anche se ora dovete sistemarla) e ora jkay col miglior tema x gs2 non potete tiravi indietro :beer::beer::beer:
Eh si il livello sale di brutto!
Iscio + franky_blue13 team = smanettamento di alto livello! :cool:
OlloSII - XWLPF
Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS - H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Test finali...Vediamo come sara questa V4 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Test finali...Vediamo come sara questa V4 ;)
Stasera tra poco prende fuoco il mio povero s2 a forza di flash rotfl Cerchiamo di accontantare tutti il più possibile, stiamo cucinando e rimescolando a tempo di record stasera ;)
-
State adoperando la mia richiesta amici?? :O
-
Quote:
iscio
Su xda mi hanno confermato che lo speedmod non supporta gli init.d quindi mi sembra molto strano che con phenomenal ti funzionasse
A me funzionava. Prova con questo. https://www.box.com/s/dbf8e881eca78b459935
-
Quote:
Linuxx
Esattamente quello che ho io... Con abyss tt ok con speedmod no :banghead:
-
Quote:
Linuxx
State adoperando la mia richiesta amici?? :O
si amico linuxx, stiamo agendo su quella anche se ci toglie altro,vediamo che equilibrio si riesce ad ottenere ;)
-
a chi potesse interessare ho capito come mai non funzionava la modifica per la modalità di massa....
nella rom era presente in /system/etc/init.d un file chiamato S98MassStorage creato da wanam che settava ad ogni riavvio la modalità mtp di default. Sistemato questo file ora sono tornato alla modalità di massa di default come su gingerbread :-)
-
Quote:
iscio
a chi potesse interessare ho capito come mai non funzionava la modifica per la modalità di massa....
nella rom era presente in /system/etc/init.d un file chiamato S98MassStorage creato da wanam che settava ad ogni riavvio la modalità mtp di default. Sistemato questo file ora sono tornato alla modalità di massa di default come su gingerbread :-)
Come l hai sistemato?
-
Salve a tutti, ho una piccola domanda, non so se sono ot, ma monto questa rom e la maggiorparte delle persone attive su questo td sono le più "sapienti e smanettone ", ps è un complimento, uso Swiftkey come tastiera, il problema è che non supporta il cinese, ho scaricato un mitico programma, sugou per la scrittura in ideogrammi, solo ogni qualvolta che devo mandare un SMS o scrivere qualcosa devo cambiare tastiera e fare un giro assurdo... Qualche consiglio? Ho provato con le scorciatoie di go launcher ma non arrivano così in profondità