Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
francys mi stai tradendo per caso?!?! :O
Assolutamente no..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi a me questa rom dà una marea di problemi :( tutte le mattine mi trovo costretto a ripristinare un backup perchè mi si impalla sempre, quando facebook, quando touchwiz quando altri processi di cui ora non ricordo il nome ..... cosa può essere ??? Mi piace un sacco questa rom ma così non posso continuare a tenerla !!!
Ho messo l'ultimo kernel SiyahKernel v3.3.1 ma fa uguale :(
help me pleaseeeeeeee
-
Quote:
d3v1l
Ragazzi a me questa rom dà una marea di problemi :( tutte le mattine mi trovo costretto a ripristinare un backup perchè mi si impalla sempre, quando facebook, quando touchwiz quando altri processi di cui ora non ricordo il nome ..... cosa può essere ??? Mi piace un sacco questa rom ma così non posso continuare a tenerla !!!
help me pleaseeeeeeee
La rom é perfetta. Mi sa che ti tocca fare un po di pulizia....
Wipe cache e dalvick? Provato?
Altrimenti mi sa che ti tocca fare un wipe data....
-
Hai fatto un full wipe prima di flasharla? Può essere che partivi da una base sporca oppure hai installato qualche app di cacca che crea conflitto con le altre.
-
Quote:
Francys-t
Assolutamente no..
Tanto sarò sicuramente l'ultimo a flasharla dato che tra poco esco... :(
-
Quote:
salvo811981
La rom é perfetta. Mi sa che ti tocca fare un po di pulizia....
Wipe cache e dalvick? Provato?
Altrimenti mi sa che ti tocca fare un wipe data....
onestamente ho molto poco sul telefono, fare un wipe data non è un problema !!! proprio perchè ho pochissimi dati avendo azzerato tutto non appena inserita questa rom, non capisco il motivo di tutti questi problemi
-
Quote:
Linuxx
Hai fatto un full wipe prima di flasharla? Può essere che partivi da una base sporca oppure hai installato qualche app di cacca che crea conflitto con le altre.
a questo punto penso sia proprio un'app che va in conflitto grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Quote:
d3v1l
help me pleaseeeeeeee
Usi qualche app tipo "rom manager" per cambiare le icone?
A me si era impallata come hai descritto tu, quando ho utlizzato quell'app.
Ripristinato il backup e non utilizzando più quell'app la rom viaggia che è una meraviglia.
-
Questa è la lista delle app scaricate
Facebook
Instagram
Shazam
Viber
Facebook Messenger
Dropbox
Astro
Zedge
Juicy Defender ( disattivato )
Tapatalk ( craccato )
Wi-Fi Surfer
-
Quote:
d3v1l
Questa è la lista delle app scaricate
Facebook
Instagram
Shazam
Viber
Facebook Messenger
Dropbox
Astro
Zedge
Juicy Defender ( disattivato )
Tapatalk ( craccato )
Wi-Fi Surfer
Appena installata la rom e prima di installare le app hai fatto un nandroid backup?
Se sì, prova a ripristinarlo..
Altrimenti, come già ti hanno suggerito, e visto che non hai molti dati, prova a fare un full wipe e riflashi..