Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che è la volta buona che provo questa rom anche se a dire il vero mi dispiace un pò non essere riuscito a far stabilizzare la vk per i troppi flash, tra kernel e aggiornamento rom flasho un giorno si ed uno no, quando va bene... Adesso sono curioso di vedere questa Rom se è all' altezza rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Mi sa che è la volta buona che provo questa rom anche se a dire il vero mi dispiace un pò non essere riuscito a far stabilizzare la vk per i troppi flash, tra kernel e aggiornamento rom flasho un giorno si ed uno no, quando va bene... Adesso sono curioso di vedere questa Rom se è all' altezza rotfl
Non sara AOSP ma merita ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Non sara AOSP ma merita ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io le aosp non le ho mai provate, io le voglio perfette senza alcun bug mentre da quel che leggo la maggiorparte della AOSP hanno sempre piccoli bug...
-
Quote:
Caino1991
Io le aosp non le ho mai provate, io le voglio perfette senza alcun bug mentre da quel che leggo la maggiorparte della AOSP hanno sempre piccoli bug...
A breve la potrai provare e giudicare.. ;)
-
Scatenate le recovery V4 Prontaaaaaaaaaa ;)
-
Quote:
Francys-t
Scatenate le recovery V4 Prontaaaaaaaaaa ;)
Pronti viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rotfl aggiornati pure screenshot :cool:
-
Quote:
bluflight13
Pronti viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rotfl aggiornati pure screenshot :cool:
Blue...ma l'altra cosetta?????
-
vedo che avete optato per il siyah, bene :) l'ho appena flashata,ora provo e vi do un parere,sono sicuro che sarà fantastica come al solito :D
-
-
- Domination Theme 4.5 ICS
- Framework (GRATUITO) Jkay Riediatato da noi con Sense
- Attivazione torcia con pression tasto home nella lockscreen
- Fix Effetto Crt-Off
- Fix Avviso (Cambio di Sim)
- Touchwiz Galaxy S3 1.6
-Phone AOSP
chi devo sposare???? su non siate timidi :-)
@Malo il phone aosp ha le icone che cambiano in caso di connessione bt o microfono disattivato?