Visualizzazione stampabile
-
ma non ci sono più cache da svuotare,ho disattivato e riattivato e l'errore c'è lo stesso,tra l'altro anche con le app da aggiornare...a cosa può essere dovuto questo problema?
edit: in realtà i cache c'erano,ho fatto come hai detto ma non cambia niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco00
ma non ci sono più cache da svuotare,ho disattivato e riattivato e l'errore c'è lo stesso,tra l'altro anche con le app da aggiornare...a cosa può essere dovuto questo problema?
Domanda
Come l'hai flashata???
-
Quote:
Francesco00
Potrebbe dipendere secondo me o da un qualche problema momentaneo del market, o da qualcosa nel flash non andato correttamente. Vai intanto in cwm, fai wipe cache e dalvik e riflasha la rom (non perdi dati così)
-
ok faccio subito e vi aggiorno :)
-
Quote:
Francys-t
Domanda
Come l'hai flashata???
allora,ho fatto i 3 wipe,ho flashato la rom,e poi ho riavviato il sistema da recovery,come al solito
edit: e anche i due wipe dopo l'installazione*
-
:):):)
Innanzitutto i miei complimenti a tutti e tre!
Avete (insieme anche ad alcuni user che vi hanno positivamente consigliato) un ottimo gusto!
Credo di flasharla sul device che monta ancora la V2 nel fine settimana o al massimo durante la prossima settimana, ora non posso:(
Domandina per quanto riguarda la V3.1.. :) Il Touchwiz Galaxy S3 1.6 lo prendo da questa rom per installarlo nella V 3.1 ma vorrei anche avere (non sò come si chiama) il menù a tendina come nella 4a foto (con la x al posto della scritta cancella ed il tasto impostazioni a sx.. Quali apk devo prelevare e sono compatibili?
-
Quote:
Francesco00
allora,ho fatto i 3 wipe,ho flashato la rom,e poi ho riavviato il sistema da recovery,come al solito
edit: e anche i due wipe dopo l'installazione*
Dagli anche fix permission.. ;)
-
Quote:
unname
ma vorrei anche avere (non sò come si chiama) il menù a tendina come nella 4a foto (con la x al posto della scritta cancella ed il tasto impostazioni a sx.. Quali apk devo prelevare e sono compatibili?
Fa parte di tutto il tema quella, se "peschi" qualcosa da questa da mettere nell'altra ti si incasina tutto sicuro perchè è tutto collegato. Flasha la v.4 e ce l'hai :D
-
Quote:
unname
:):):)
Innanzitutto i miei complimenti a tutti e tre!
Avete (insieme anche ad alcuni user che vi hanno positivamente consigliato) un ottimo gusto!
Credo di flasharla sul device che monta ancora la V2 nel fine settimana o al massimo durante la prossima settimana, ora non posso:(
Domandina per quanto riguarda la V3.1.. :) Il Touchwiz Galaxy S3 1.6 lo prendo da questa rom per installarlo nella V 3.1 ma vorrei anche avere (non sò come si chiama) il menù a tendina come nella 4a foto (con la x al posto della scritta cancella ed il tasto impostazioni a sx.. Quali apk devo prelevare e sono compatibili?
il menu a tendina come la foto e la x sono della rom...non devi installare nessuna apk
p.s. spero di far parte di quegli utenti che hanno consigliato :-)
-
Quote:
Francys-t
Non conosco quell'app,ma credo di si.. ;)
Sorry correzione automatica della tastiera, volevo dire titanium