Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Sorry correzione automatica della tastiera, volevo dire titanium
Allora vai Super tranquillo ;)
-
Quote:
Caino1991
Sorry correzione automatica della tastiera, volevo dire titanium
ripristina solo le app senza i dati e vai tranquillo....non ripristinare quelle rosse/verdi ovvero di sistema
-
ragazzi ho risolto per lo store,grazie davvero :) però adesso c'è un altro piccolo bug,il tasto del menù è quasi del tutto spostato al bordo del telefono,si vede soltanto la prima fila dei quadratini,cosa devo fare?
-
Quote:
iscio
il menu a tendina come la foto e la x sono della rom...non devi installare nessuna apk
p.s. spero di far parte di quegli utenti che hanno consigliato :-)
Ahahahah
Certo che si! Mi riferivo a te soprattutto ;)
-
Quote:
bluflight13
Fa parte di tutto il tema quella, se "peschi" qualcosa da questa da mettere nell'altra ti si incasina tutto sicuro perchè è tutto collegato. Flasha la v.4 e ce l'hai :D
Ok, messaggio ricevuto!
-
Quote:
Francesco00
ragazzi ho risolto per lo store,grazie davvero :) però adesso c'è un altro piccolo bug,il tasto del menù è quasi del tutto spostato al bordo del telefono,si vede soltanto la prima fila dei quadratini,cosa devo fare?
Ma stai parlando del touchwiz? Prova semplicemente riavviare il telefono
-
grazie ragazzi,risolto tutto,siete fantastici! domani vi saprò dire di più,ma già adesso mi sembra bellissima! spero che i consumi siano simili se non addirittura minori rispetto alla v3! :)
-
malo comunque all'interno del phone.apk mi sembra ci siano già le icone per quando microfono off e bt on....quindi...buon lavoro :-P
-
Quote:
Francesco00
grazie ragazzi,risolto tutto,siete fantastici! domani vi saprò dire di più,ma già adesso mi sembra bellissima! spero che i consumi siano simili se non addirittura minori rispetto alla v3! :)
Per i consumi come sempre bisogna aspettare i soliti 3/4 cicli completi di ricarica, ma posso assicurare se la batte gran bene ;)
-
Downloaded :D flashing
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares