Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi ancora xD il problema riguardante la touchwiz si è risolto solo momentaneamente,è riapparso,ho fatto i due wipe e il fix permission,che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Facci sapere come la trovi.. ;)
-
ragazzi ho risolto,ho messo fixed wallpaper nel menu di uxsettings :)
-
Quote:
Francesco00
Otitmo.. ;)
-
Quote:
iscio
malo comunque all'interno del phone.apk mi sembra ci siano già le icone per quando microfono off e bt on....quindi...buon lavoro :-P
Ti assicuro che il phone è tale e quale...credevo tu volessi la barra sotto quando sono attive le varie icone.....ci lavoreremo ;)
-
Quote:
malo2000
Ti assicuro che il phone è tale e quale...credevo tu volessi la barra sotto quando sono attive le varie icone.....ci lavoreremo ;)
si si è quella che voglio...stavo solo smanettando nelle icone del phone.apk e sembra che ci siano le icone sotto attive o disattive....non capisco perchè però non vengano usate...buon lavoro ;-)
-
Quote:
Francesco00
Anche io l'ho selezionato....altrimenti non riuscivo ad eliminare i widget ;) ma lo sfondo della lock (bellissimo trasparente) non si possono inserire le foto?
-
Quote:
malo2000
Anche io l'ho selezionato....altrimenti non riuscivo ad eliminare i widget ;) ma lo sfondo della lock (bellissimo trasparente) non si possono inserire le foto?
non saprei,ora provo e ti faccio sapere :)
-
Niente a quanto pare si può usare soltanto uno sfondo tra quelli predefiniti,oppure tenere quello trasparente :)
-
Quote:
malo2000
Perchè???
Possibile che ancora non lo avete fatto???? :(
eh... però... malo, batti la fiacca eh? ;)