Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Ragazzi sono ormai intorno alle 48 ore di test non ho trovato nessun bug......non che li cercassi ovvio.
Ho solo cambiato modem con NELP2 ,perchcè con fastweb mi risulta il migliore e li ho provati tutti,anche la batteria va benissimo(monto la maggiorata)
Vorrei provare il kernel Angelom v2.5 ma dove posso trovarlo?
Ciao a tutti Pino!
Qui diretto : AbyssICSkernel25.zip
o dal suo 3ed :https://www.androidiani.com/forum/mo...e-version.html
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi avete lo zip da flashare in recovery per togliere l'autoconversione da sms a mms?Perche ho dovuto scrivere un messaggio e l'ho dovuto tagliare perche se no me lo inviava sottoforma di mms :( nella prossima versione se togliete l'autoconversione in mms vi farò una donazione, perche sta rom merita davvero, insieme a quelle di cis, sono le rom italiane migliori sul mercato del modding estremo :D
vediamo di sistemare anche questo con la prossima release e magari a rilasciare un fix per la v1 ;)
Inviato dalla nostra nuova creatura
-
Quote:
bluflight13
vediamo di sistemare anche questo con la prossima release e magari a rilasciare un fix per la v1 ;)
Perfiettoo!!! Per ora accontentati di un thanks e appena ricarico la carta di credito ti(vi) aspetta una bella donazione ;D
-
Quote:
aaron15
Forse ..e mi dispiace:cool:..ma un piccolo bug l ho trovato io .. non mi fa la sincronizzazione di internet con google...mi esce
una I nel logo e poi " la sinc.. sta riscontrando qualche problema ..presto etcc... provato più volte anche ieri notte..comq solo internet agenda fb ettc.si sincronizza ...:-X
Ho flashato l Abiss 2.5 e tutto e tornato a posto..:) meglio cosi:cool:
-
Quote:
aaron15
Ho flashato l Abiss 2.5 e tutto e tornato a posto..:) meglio cosi:cool:
Ottimo molto bene :) si vede avevi qualche inghippo col kernel che il 2.5 ti ha sistemato ;)
PS:il 2.5 è una bomba :)
-
Quote:
ZENIGAD
E' uno zip da flashare da recovery oppure va dezippato e flashato con odin?
-
prima di tutto i miei complimenti...
volevo sapere se posso utilizzare queste mod
[MOD][ICS][3'Apr] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers
-
Quote:
malo2000
E' uno zip da flashare da recovery oppure va dezippato e flashato con odin?
zip da flashare in cwm ;) provalo malo ne vale pena :D
-
Quote:
bluflight13
zip da flashare in cwm ;) provalo malo ne vale pena :D
Lo farò senz'altro..
Ormai il mio s2 va in cwm da solo appena mi avvicino al pc :cool:
-
Quote:
iscio
Personalmente non l'ho provato....io ho fatto con il classico fai-da-te dezzippando l'apk del systemui e inserendo le icone che mi piacevano direttamente in \SystemUI\res\drawable-hdpi...un po' "arcano" come sistema ma ha funzionato ;)
Se hai voglia di testare l'altro modo....facci sapere i risultati ;)