Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Perchè???
Possibile che ancora non lo avete fatto???? :(
eh... però... malo, batti la fiacca eh? ;)
Allora se dobbiamo dirla tutta...quando me lo passi l'apk con le barre???? Grande MrGlonass.... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Allora se dobbiamo dirla tutta...quando me lo passi l'apk con le barre???? Grande MrGlonass.... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a aveccelo... :p
Dai, ti dico la verità, ce l'ho, ma non lo posto sennò poi iscio non si diverte più a cercarlo e poi si annoia...
-
Quote:
MrGlonass
a aveccelo... :p
Dai, ti dico la verità, ce l'ho, ma non lo posto sennò poi iscio non si diverte più a cercarlo e poi si annoia...
Grrrr.... Dai dai dai... :beer::beer:
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Qualcuno di voi si sente fiducioso e volenteroso di sperimentare il mio tema, link in firma, sulla Franky? :D :D :D Solo curiosità ^_^
teoricamente dovrebbe funzionare
-
La sto provando e per ora quasi tutto ok, ho fatto l'installazione senza fare alcun wipe ;) e ho dovuto reistallare solo il navfree, perché quello che avevo installato non è ripartito e ho reinstallato facebook, quello presente mi si chiudeva da solo (anche se non lo avevo aperto...). Comunque per il resto va abbastanza bane, almeno per ora, ho delle difficoltà solamente con la barra di stato, tramite il pannello di controllo non riesco a personalizzare le icone presenti, anzi credo proprio che il pannello di controllo non si sia aggiornato o_O, ci spippolerò ancora un po'...
-
Quote:
Step65
La sto provando e per ora quasi tutto ok, ho fatto l'installazione senza fare alcun wipe ;) e ho dovuto reistallare solo il navfree, perché quello che avevo installato non è ripartito e ho reinstallato facebook, quello presente mi si chiudeva da solo (anche se non lo avevo aperto...). Comunque per il resto va abbastanza bane, almeno per ora, ho delle difficoltà solamente con la barra di stato, tramite il pannello di controllo non riesco a personalizzare le icone presenti, anzi credo proprio che il pannello di controllo non si sia aggiornato o_O, ci spippolerò ancora un po'...
Sei temerario senza nessun wip rotfl per i toggle non si possono più modificare adesso tramite control panel perchè essendo il framework di jkay puoi solo cambiarli tramite la sua app. Ce lo siamo dimenticati dentro ;)
-
Quote:
Francys-t
Dagli anche fix permission.. ;)
Ma a che serve?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Finalmente in download!!!!!!! rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
bluflight13
Sei temerario senza nessun wip rotfl per i toggle non si possono più modificare adesso tramite control panel perchè essendo il framework di jkay puoi solo cambiarli tramite la sua app. Ce lo siamo dimenticati dentro ;)
In altre parole il pannello di controllo muore lì e potrei anche rimuoverlo, invece il jkay come posso risolvere? installo il jkay o aspetto che qualcuno di voi faccia un aggiornamentino stile 4.1 ;)
P.S.: per il discorso wipe, sono partito con la vostra rom e l'ho sempre aggiornata senza wipe, sarò stato fortunato :D
-
ahahahah sto morendo certo che la boot animations è parecchio tamarra ahahahah bellisima però