Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Ma a che serve?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fa in modo che i dati con le relative app si corrispondano a vicenda risolvendo per cui magari qualche problemino
Quote:
Step65
In altre parole il pannello di controllo muore lì e potrei anche rimuoverlo, invece il jkay come posso risolvere? installo il jkay o aspetto che qualcuno di voi faccia un aggiornamentino stile 4.1 ;)
P.S.: per il discorso wipe, sono partito con la vostra rom e l'ho sempre aggiornata senza wipe, sarò stato fortunato :D
No niente aggiornamento per i toggle, l'unica maniera è tramite app di jkay, abbiamo voluto diversificare un pò questa volta ;)
-
Ok flashata e in test mi riservo di esprimere le mie opinioni dopo averla spremuta a dovere :cool:
-
Quote:
Caino1991
ahahahah sto morendo certo che la boot animations è parecchio tamarra ahahahah bellisima però
Puoi sempre cambiarla, guarda in firma di bluflight13 ;)
-
Quote:
Step65
Puoi sempre cambiarla, guarda in firma di bluflight13 ;)
Ma no figurati alla fine sono altre le cose importanti per me in una rom... L' unica cosa che per ora mi lascia un pò perplesso è il kernel, il syiah almeno secondo me, ancora non è ai livelli di GB e forse non li raggiungerà visto i recenti sviluppi di gokhan. Voglio però testarla così com'è senza cambiare kernel, pulita pulita senza settare niente ne da recovery ne con extweaks o voltage control... Almeno per 3-4 gg. Per ora se devo essere sincero la vk esteticamente mi piaceva di più, ma l' estetica non è tutto rotflrotfl almeno per quanto riguarda le rom ;) Adesso ripristino tutto con titanium, 2 bei wipe dopo di ke smanetterò un pò con jkay. Per ora è tutto :cool:
-
Ragazzi salve, dopo l aggiornamento alla v4 non riesco a vedere l icona della batteria... Uso JKay, ho tutto manca solo quella... Idee?
-
Quote:
danielejersey
Ragazzi salve, dopo l aggiornamento alla v4 non riesco a vedere l icona della batteria... Uso JKay, ho tutto manca solo quella... Idee?
Se intendi che non vedi più la batteria in percentuale coi numeri utilizzando l'app di jkay lo fa pure a me, penso dipenda da qualche incompatibilità col tema domination
-
Quote:
Caino1991
Ma no figurati alla fine sono altre le cose importanti per me in una rom... L' unica cosa che per ora mi lascia un pò perplesso è il kernel, il syiah almeno secondo me, ancora non è ai livelli di GB e forse non li raggiungerà visto i recenti sviluppi di gokhan. Voglio però testarla così com'è senza cambiare kernel, pulita pulita senza settare niente ne da recovery ne con extweaks o voltage control... Almeno per 3-4 gg. Per ora se devo essere sincero la vk esteticamente mi piaceva di più, ma l' estetica non è tutto rotflrotfl almeno per quanto riguarda le rom ;) Adesso ripristino tutto con titanium, 2 bei wipe dopo di ke smanetterò un pò con jkay. Per ora è tutto :cool:
Io per l'estetica mi sono affidato al nova launcher, invece per il kernel utilizzo il syiah, mi permette il dual boot e io ho sopra anche la rom samsung stock.
-
Quote:
Step65
Io per l'estetica mi sono affidato al nova launcher, invece per il kernel utilizzo il syiah, mi permette il dual boot e io ho sopra anche la rom samsung stock.
Io preferisco go launcher. Qualcuno mi saprebbe dire come istallare le app mancanti, mi interessavano le memo, ho provto sia ad istallare l' apk normalmente sia a copiarla nella cartella syatem/app, l'app la ritrovo come promemoria ma non vedo il widget annesso che mi era utile in quanto smemorato!
-
Quote:
Caino1991
Io preferisco go launcher. Qualcuno mi saprebbe dire come istallare le app mancanti, mi interessavano le memo, ho provto sia ad istallare l' apk normalmente sia a copiarla nella cartella syatem/app, l'app la ritrovo come promemoria ma non vedo il widget annesso che mi era utile in quanto smemorato!
Per le app le metti appunto in "system/app", riavvii il telefono e sei a posto ;)
-
Quote:
bluflight13
Per le app le metti appunto in "system/app", riavvii il telefono e sei a posto ;)
Mi manca sempre il widget dell' app ma poco male ho trovato uno sul market che è anche meglio. Una domanda, è possibile cambiare lo sfondo ad esempio degli sms, renderlo trasparente e un pò simile alla vk. So che questa è un'altra rom ma non so come altro spiegarmi. Il problema è che ho tenuto sempre la stessa rom da quando ho iniziato a fare modding "tranne alcune parentesi con quelle di cis" e mi sono abituato a vedere il mio telefono in un determinato modo adesso mi sembra strano... :'(
Edit: in attesa di una risposta fino a domani sera almeno torno sui miei passi sorry ma non riesco ad abituarmi al cambiamento, colpa mia, la rom è bella e fluida... Complimenti, fatemi sapere se si può fare quanto descritto sopra...