Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Una domanda, è possibile cambiare lo sfondo ad esempio degli sms, renderlo trasparente e un pò simile alla vk. So che questa è un'altra rom ma non so come altro spiegarmi. Il problema è che ho tenuto sempre la stessa rom da quando ho iniziato a fare modding "tranne alcune parentesi con quelle di cis" e mi sono abituato a vedere il mio telefono in un determinato modo adesso mi sembra strano... :'(
Edit: in attesa di una risposta fino a domani sera almeno torno sui miei passi sorry ma non riesco ad abituarmi al cambiamento, colpa mia, la rom è bella e fluida... Complimenti, fatemi sapere se si può fare quanto descritto sopra...
Ciao per gli sms trasparenti ce l'avevamo nella v.2 e v.3 (sfondo trasparente dove c'è l'elenco di tutte le conversazioni) ma per questa al momento abbiamo dovuto tornare al "normale" sennò si creavano dei conflitti col tema portando delle scritte non molto leggibile, quindi abbiamo preferito al momento toglierlo. Già in cantiere come idea per la prossima release ;)
-
Riguardo alla domanda di ieri per selezionare lo sfondo della lock...con il jkay a pago si può ;-) ragazzi con quest'app si fanno tutte le mod che girano su xda....spostare l'orologio della status, status trasparente, crt on/off, lock screen stock/aosp, rimuovere la scritta "trascina il dito..." (questa però l'avevo già rimossa quindi non compare nemmeno a volere...) che dire? I migliori 2 € che abbia mai speso :-P per chi fosse interessato ai consumi....primo ciclo di carica
http://img.tapatalk.com/6d345726-1d9c-30de.jpg
Con quasi 2 ore di schermo....
Mi sembra tutto troppo bello per essere vero ;-)
Senza contare la fluidità...OTTIMA
Ho però rimesso il fedele Apex launcher, a causa di piccoli problemini con la tw....sulla v3 era fantastico ma su questa v4 non sono riuscita a farne un uso soddisfacente :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Buongiorno a tutti ;-) fantastica v4 :-P:-P:-P
Per chi (come me) non visualizzava la batteria percentuale...con l'app jkay a pagamento è un opzione da attivare dal setting ;-) ci sono 2000 opzioni...tra cui la possibilità di modificare la lock e tornare alla bellissima lock samsung stock (per spostare l'orologio e visualizzare il meteo)
Just for info ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e il meteo ora funziona correttamente o ancora non si aggiorna? rotflrotfl
-
Quote:
iscio
e il meteo ora funziona correttamente o ancora non si aggiorna? rotflrotfl
te gli vuoi davvero bene a questo meteo rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
te gli vuoi davvero bene a questo meteo rotfl rotfl
ah ah ah...no in realtà non mi piace neanche...però voglio avere funzionante quello che ho nel telefono :p
-
Ma sbaglio o in questa versione il noise lo devi disattivare ad ogni telefonata,nelle altre versioni bastava una volta!ho questo problema sia con la wanam che su questa!
-
Quote:
danilo74
Ma sbaglio o in questa versione il noise lo devi disattivare ad ogni telefonata,nelle altre versioni bastava una volta!ho questo problema sia con la wanam che su questa!
adesso non riesco a provare,ma se dici cosi possibile sia dovuto al phone aosp. vediamo se qualcun'altro ci da un riscontro
-
provato di nuovo dopo i wipe e lo fa ancora!!!è un problema risolvibile???
Quote:
bluflight13
adesso non riesco a provare,ma se dici cosi possibile sia dovuto al phone aosp. vediamo se qualcun'altro ci da un riscontro
-
Quote:
danilo74
provato di nuovo dopo i wipe e lo fa ancora!!!è un problema risolvibile???
se il problema é nel phone non serve a niente fare i wipe. ma ti crea tanto disturbo in telefonata? per rimediare nell'immediato puoi prendere il phone normale non aosp dalla nostra v.3 e metterlo dentro "system/app",riavvii il telefono e sei a posto ;)
-
Quote:
bluflight13
se il problema é nel phone non serve a niente fare i wipe. ma ti crea tanto disturbo in telefonata? per rimediare nell'immediato puoi prendere il phone normale non aosp dalla nostra v.3 e metterlo dentro "system/app",riavvii il telefono e sei a posto ;)
Woo Woo :p Sto via e torno e mi trovo questa V.4 !!! Davvero fantastica !!! :cool: Grandi Ragazzi !!