Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Salve ragazzi.... ovviamente complimenti per questa V4 che come tutte le altre del resto è uno spettacolo....ho però riscontrato qualche piccolo problema!
Ovviamente tutte cose minime che non pregiudicano nulla...ma volevo sapere se é capitato solo a me oppure no
Il primo è che non riesco a modificare la tendina....vado nel pannello di controllo, ma non mi fa cambiare ne i pulsanti da attivare ne l'ordine in cui li vorrei.
Nei widget non trovo quello delle funzioni vocali/modalità auto
E infine ogni tanto mi sparisce il tasto per accedere alle applicazioni nella schermata Home.
Credo di non aver dimenticato niente...e ancora Complimentissimi!!!
;) :) ;)
Inviato dal mio SII usando
Androidiani App
Si tutta la tematura dei toggle o menu tendina è modificabile solo tramite l'app di jkay (il pannello di controllo ce lo siamo dimenticati dentro, è normale non funzioni)
Per i comandi vocali/modalità auto penso sia un'app a parte sammy da rimettere
Per il tasto se intendi usando il tw può essere dipenda da quello perchè i porting dell's3 soffrono ancora di qualche bug ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Salve ragazzi.... ovviamente complimenti per questa V4 che come tutte le altre del resto è uno spettacolo....ho però riscontrato qualche piccolo problema!
Ovviamente tutte cose minime che non pregiudicano nulla...ma volevo sapere se é capitato solo a me oppure no
Il primo è che non riesco a modificare la tendina....vado nel pannello di controllo, ma non mi fa cambiare ne i pulsanti da attivare ne l'ordine in cui li vorrei.
Nei widget non trovo quello delle funzioni vocali/modalità auto
E infine ogni tanto mi sparisce il tasto per accedere alle applicazioni nella schermata Home.
Credo di non aver dimenticato niente...e ancora Complimentissimi!!!
;) :) ;)
Inviato dal mio SII usando
Androidiani App
Si tutta la tematura dei toggle o menu tendina è modificabile solo tramite l'app di jkay (il pannello di controllo ce lo siamo dimenticati dentro, è normale non funzioni)
Per i comandi vocali/modalità auto penso sia un'app a parte sammy da rimettere
Per il tasto se intendi usando il tw può essere dipenda da quello perchè i porting dell's3 soffrono ancora di qualche bug ;)
Grazie gentilissimo ;) non sapevo che la tendina fosse collegata a Jkay...cmq fa nulla...mi adatteró!!!
Ora almeno sono sicuro che non dipende da qualche mio errore!!!
Inviato dal mio SII [ROM] Franky_Blue 13 V4 LPG ICS [Jkay Themed] usando Androidiani App
-
Ragazzi vi do un consiglio...iniziate ad usare aroma! E tra le impostazioni mettete la scelta fra tema stock ed il vostro...con vari modem fra cui lpw lps lpx...e per chi volesse il beats audio ;) ...(CI TENGO A PRECISARE É SOLO UN MIO PENSIERO ..NON UNA CRITICA...COMPLIMENTONI PER IL LAVORO SVOLTO) !*!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
gabry9100
Ragazzi vi do un consiglio...iniziate ad usare aroma! E tra le impostazioni mettete la scelta fra tema stock ed il vostro...con vari modem fra cui lpw lps lpx...e per chi volesse il beats audio ;) ...(CI TENGO A PRECISARE É SOLO UN MIO PENSIERO ..NON UNA CRITICA...COMPLIMENTONI PER IL LAVORO SVOLTO) !*!
Aroma non é semplice..E da tempo ci stavamo pensando..Lo so che con quello si raggiungerebbe il Top..Forsr nella V5 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gabry9100
Eh si non sarebbe male, è già da tempo che ci pensiamo, ma fidati che per quelle che sono attualmente le nostre conoscenze stiamo già facendo miracoli rotfl Ogni volta poi si migliora, si trova quel qualcosa in più da implementare, si impara sempre tanto a ogni nuova uscita :D
E grazie a tutta la squadra :*
-
Quote:
bluflight13
Eh si non sarebbe male, è già da tempo che ci pensiamo, ma fidati che per quelle che sono attualmente le nostre conoscenze stiamo già facendo miracoli rotfl Ogni volta poi si migliora, si trova quel qualcosa in più da implementare, si impara sempre tanto a ogni nuova uscita :D
E grazie a tutta la squadra :*
Ehi dalle 18:30 più nessun post?! :what:
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Staranno tutti in fase di test.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Staranno tutti in fase di test.. ;)
Vi do uno spunto per una mod... Neme77 ha pubblicato la sua rom con all'interno Camera trigger mod per scattare foto coi tasti volume... :thumbup:
-
Quote:
iscio
Vi do uno spunto per una mod... Neme77 ha pubblicato la sua rom con all'interno Camera trigger mod per scattare foto coi tasti volume... :thumbup:
MA hai mai pensato di farne una tu di Rom?Cmq passa il link se lo hai,e testeremo..
-
Quote:
iscio
:( io stavo cenando ed ora credo di andarmene a nanna rotfl
Quote:
Francys-t
MA hai mai pensato di farne una tu di Rom?Cmq passa il link se lo hai,e testeremo..
Ehmmm, in alcune cose ho i gusti come iscio.. se vi posto anch'io le richieste ci bannate... ahahahah - Scherzi a parte, siete stupendi già solo per il fatto di cercare di accontentare i gusti degli user, non è poco! Un grazie ve lo meritate sempre!
In merito alla fotocamera.. esiste un modo per visualizzare data ed ora nella foto? Cercavo in giro ma non trovo nulla..