Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unname
:( io stavo cenando ed ora credo di andarmene a nanna rotfl
Ehmmm, in alcune cose ho i gusti come iscio.. se vi posto anch'io le richieste ci bannate... ahahahah - Scherzi a parte, siete stupendi già solo per il fatto di cercare di accontentare i gusti degli user, non è poco! Un grazie ve lo meritate sempre!
In merito alla fotocamera.. esiste un modo per visualizzare data ed ora nella foto? Cercavo in giro ma non trovo nulla..
Posta pure..Cmq se non erro c'era una cosa del genere per la fotocamera..Mi informo..
Per il fatto che accontentiamo tutti é normale,per quante rom ho flashato mi sentivo sempre limitato a non poter scegliere cio che volevo..E questo fu il motivo che mi spinse e che ci uni nel creare Rom.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Posta pure..Cmq se non erro c'era una cosa del genere per la fotocamera..Mi informo..
Per il fatto che accontentiamo tutti é normale,per quante rom ho flashato mi sentivo sempre limitato a non poter scegliere cio che volevo..E questo fu il motivo che mi spinse e che ci uni nel creare Rom.. ;)
Questo è il motivo per il quale prima di flashare una rom ho cercato in giro, vi ho trovato e scelto.
Sono sempre stato scettico.. più che altro per i dati.. ma da quando vi conosco ragazzi, ne vale la pena!!!!!
Se trovi qualcosa per la cam fammi sapere, per piacere, a volte torna utile ;)
Vi lascio la buonanotte, sono cotto...
Buenas noches y hasta mañana!
-
raga io ho la v3.. posso anke non fare wape data??
-
Quote:
salvapatenti
raga io ho la v3.. posso anke non fare wape data??
Sarebbe meglio farlo il wipe data.. ;)
-
Installata da poche ore la v.4...
Roma spettacolare come al solito, davvero in ottimo lavoro!
Volevo chiedere se con jkay è possibile modificare le icone dei toggle del menù a tendina o in alternativa il modo per farlo...
-
Quote:
danyel980
Volevo chiedere se con jkay è possibile modificare le icone dei toggle del menù a tendina o in alternativa il modo per farlo...
Leggi la pagina precedente :D
-
Buon giorno a tutti. Sono passato anche io a questa rom e devo dire che è ben fatta :D. Ho trovato un piccolo bug.. Nell'app email se si va nelle impostazioni dell'account in uso e poi si seleziona "posta in arrivo" non si vedono i parametri scritti.. Ci sono ma sono scritti in nero e con lo sfondo nero non si vede niente :P. La stessa cosa nelle impostazioni della "posta in uscita".
-
Quote:
danyel980
Si con l'app di jkay puoi cambiare un'infinità di cose, dai toggle, status bar, lockscreen, abilitare/disabilitare crt ecc ;)
Quote:
pepped
Buon giorno a tutti. Sono passato anche io a questa rom e devo dire che è ben fatta :D. Ho trovato un piccolo bug.. Nell'app email se si va nelle impostazioni dell'account in uso e poi si seleziona "posta in arrivo" non si vedono i parametri scritti.. Ci sono ma sono scritti in nero e con lo sfondo nero non si vede niente :P. La stessa cosa nelle impostazioni della "posta in uscita".
Ciao, prova con QUESTA e fammi sapere, dovrebbe risolvere il problema di tematura ;)
-
Quote:
Francys-t
MA hai mai pensato di farne una tu di Rom?Cmq passa il link se lo hai,e testeremo..
Si si ci ho pensato ma con un bimbo di 8 mesi ci mettere troppo a sviluppare... E poi ci siete voi di cui mi fido ciecamente.
Purtroppo questa volta non ho un link da passare perchè neme l'ha integrato nella rom magari potresti chiedere a lui... Anche se a dirla tutta già in gingerbread c'era quella modifica
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Vi do uno spunto per una mod... Neme77 ha pubblicato la sua rom con all'interno Camera trigger mod per scattare foto coi tasti volume... :thumbup:
By Iscio, inviato con Tapatalk
Ho l'apk. Lo posso postare in quanto Neme77 mi ha confermato che posso estrarre qualsiasi apk dalla sua rom in quanto pubblica. Tra l'altro è una persona molto cordiale. Inoltre nella sua rom c'è il phone.apk AOSP con disabilitato il "Phone Call Rec Mod with Reduction of noise " non abilitato di default, ma senza i bottoncini colorati on/off, quindi stile precedente.
Appena posso magari lo passo a qualcuno di voi. Fate però riferimento all'autore, non a me per favore... io non sono l'autore.
In ogni caso riguardo la camera.apk ritengo sia migliore la vostra. Preferisco utilizzare i tasti volume per zoommare, e non per scattare la foto. Meglio la vostra by malo2000. Più pratica.
Quasi dimenticavo... complimenti per la rom... bella davvero!!!